Discussione
:
Italeri Iveco Stralis Yellow Devil
Visualizza un messaggio singolo
05-12-22, 06:46 PM
#
21
Threepwood
Utente
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 872
Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Threepwood
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Threepwood
Trova altri messaggi di Threepwood