Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-22, 06:46 PM   #21
Threepwood
Utente
 
L'avatar di Threepwood
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 872
Threepwood è un newbie...
predefinito

Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto!


Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Threepwood non è in linea   Rispondi quotando