Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-22, 08:49 PM   #29
Roto's Scale Garage
Utente
 
L'avatar di Roto's Scale Garage
 
Registrato dal: Oct 2021
Messaggi: 457
Roto's Scale Garage è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Pirnamente d'accordo!!!qnche io ragiono così [emoji28]infatti voglio fare tutti gli showtruck italeri...e parallelamente anche le auto vincitrici del titolo piloti rally dal 77 a oggi...non mi basterà una vita[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato con il mio M2007J22G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Roto's Scale Garage non è in linea   Rispondi quotando