Quote:
Originariamente inviata da mral57
Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Pirnamente d'accordo!!!qnche io ragiono così [emoji28]infatti voglio fare tutti gli showtruck italeri...e parallelamente anche le auto vincitrici del titolo piloti rally dal 77 a oggi...non mi basterà una vita[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio M2007J22G - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net