![]() |
Quote:
Hai ragione Maurizio ho controllato le foto e la targa è sbagliata ma oramai pazienza !!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Veramente un lavoro coi fiocchi, complimenti!!
Per l'esposizione voto anche io per la posa n 6 con cofani e ruote smontati Una cosa tipo questa Allegato 417398 Inviato con il mio 2201117SY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ancora grazie mille a tutti per i vostri commenti ed un ringraziamento particolare a Filippo per le considerazioni extra modellistiche ( assolutamente contraccambiate) su di me.
Mi pare di capire che le versioni 2) e 6) siano le più quotate ed anche per me erano quelle da prendere più in considerazione, quindi penso che realizzerò una delle due. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Spettacolare.
Per metterla in mostra io dico o tutta chiusa (che ha una linea pazzesca) oppure tutta nuda con l'opzione 7. Ancora vivissimi complimenti, non posso che lustrarmi gli occhi! :o |
Ciao mral scusami il ritardo io da appassionato di meccanica vedere questo esemplare coperto sarebbe un omicidio ma è anche vero che è fantastica chiusa, ma rimango sulla vettura scoperta [emoji120]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Grazie mille anche a voi ragazzi!
Nel frattempo sono arrivate le nuove decalcomanie, per cui dovrei chiudere al più presto questo lavoro. Micro aggiornamento: su suggerimento di Maurizio (palo palo) ho aggiunto il cavo che serviva ad aprire la portiera sul lato pilota Allegato 417444 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ho posato le nuove decalcomanie, aggiunte le lucine sullo sportello di sinistra e adesso aspetto che le decals tirino bene per montare le portiere. Non so se passare una vernicetta protettiva sulle decal stesse
Allegato 417513Allegato 417514Allegato 417515 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Considerando che la terrai sicuramente sottovetro io non darei niente sopra basta solo che non venga esposta a luce solare diretta e dovresti evitare l'ingiallimento:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Meraviglia per gli occhi....
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie ragazzi!!
Arturo ieri ho provato a passare velo di Aqua Gloss su una decal di scarto e questa mattina ho passato il compound anche in maniera piuttosto energica per vedere come reagiva e mi pare perfetto tra l’altro non si vede neanche quindi penso che utilizzerò questo sistema( che mi lascia più tranquillo)appena il tutto asciuga bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Puoi usare anche un trasparente a base nitro senza problemi sulle decal [emoji6] ho fatto parecchi test Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
tu e mirage state facendo le 2 piu' belle ferrari di sempre complimenti!!:Ok:
|
Quote:
Sì io passo diversi tipi di trasparenti ( con l’aerografo) più o meno su tutti i tipi di decalcomanie, ma in questo caso preferisco l’aqua Gloss perché ho visto che si uniforma benissimo con il resto ( non dovendolo dare su tutto il pezzo) e può essere data con un pennellino mentre con nitro o acrilici vari si vede la differenza. Ed in più non mi fido a dare trasparenti alla nitro con il pennello. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Jimmy sì sono d’accordo, sono 2 tra le Ferrari più belle di sempre. Di MFH ho anche la 250 GTO, ed anche questa penso che non sarà facilissima per cui la farò in seguito !! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Posa perfetta, sembra tutto verniciato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM. |