![]() |
19 allegato(i)
Bene ragazzi siamo arrivati alla fine! Dopo una leggera passata sulle decals di aqua gloss, che mi pare abbia funzionato piuttosto bene, ecco le foto finali. Come sempre ringrazio davvero tutti per l’attenzione e partecipazione[emoji120][emoji120]
Allegato 417643Allegato 417644Allegato 417645Allegato 417646Allegato 417647Allegato 417648Allegato 417649Allegato 417650Allegato 417651Allegato 417652Allegato 417653Allegato 417654Allegato 417655Allegato 417656Allegato 417657Allegato 417658Allegato 417659Allegato 417660Allegato 417661 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Caro Mimmo, sarebbe superfluo ogni commento ma voglio passarti i complimenti di tutto il reparto di R&D, dove lavoro. Pochi credevano che fosse in 1/12. Sono rimasti a bocca aperta.
Grazie per avermi dato modo di far vedere di cosa sono capaci gli “Italiani con le palle” (scusate tutti per la parola). Tu sei un modellista con gli attributi!! Sent from my iPhone using Forum |
Che splendore!
|
Nulla da aggiungere, le foto parlano sole, sei riuscito a portare a termine uno dei kit più ostici che tu abbia mai affrontato e lo hai fatto in modo sublime.
Sono davvero contento di averti indirizzato verso il colore corretto, questo rosso mi pare perfettamente centrato e, come ti dicevo, si differenzia notevolmente dalle altre tinte uscite da Maranello. Caro Mimmo, dopo questa ti resta solo da affrontare la 33 Stradale e poi potremo ritirarci a vita contemplativa...:biggrinangel::biggrinangel::biggr inangel: Ti ringrazio per aver condiviso questo lavoro, sei una SENTENZA:Ok::Ok::Ok: |
Quote:
Ti ringrazio Ivan ed è stato molto carino da parte tua fare vedere il mio lavoro ai tuoi colleghi… mi ha fatto piacere [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie mille Desmo[emoji120] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ti ringrazio Arturo, sì onestamente la devo a te la scelta di questo colore,perché io me ne sarei andato con i classici colori Ferrari per cui grazie ancora!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che dire: vettura stupenda ..... realizzazione eccellente.
Di più non si potrebbe desiderare. Complimenti sinceri |
La vettura vera é una meraviglia, e questo lo sanno tutti. Il kit é ostico e per gente cazzuta e questo lo abbiamo scoperto da poco. Ma ciò non sarebbe bastato a realizzare un kit in maniera fantastica come ha fatto Mral. É.lui che ha fatto la magia senza mai demorallizarsi. Sei veramente un gran modellista Mimmo.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spettacolare Mimmo!![emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Trenta e passa pagine in un crescendo di piacere per gli occhi, che si può volere di più...? Grazie Mimmo :Ok:
|
Continuo a guardare e riguardare le foto, uno spettacolo per gli occhi e anche uno spettacolo per l'anima di tutti gli appassionati di motorsport e di Ferrari. Complimenti Mimmo per il tuo capolavoro.
|
Solo tanti, ma tanti[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122].
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gentilissimi tutti, i vostri apprezzamenti mi ripagano… E non poco[emoji120][emoji120]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mral è un opera d'arte nn ci sono altre parole[emoji7][emoji7]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM. |