![]() |
Quote:
Ti ringrazio molto Red[emoji4] Adesso sto pensando ad una 1:43 e cioè la Ferrari 126 C2 che farò completamente apribile,cercando di dettagliarla il più possibile!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella sfida l'1/43 apribile!
|
Quote:
Mah… per me non sei normale. Avremo un Mimmo-san, qui sul forum. Ed i giapponesi? Muti!! Avvisa quando parti, che devo mandare via i ragazzi dal divano [emoji489][emoji894]. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ferrari 330 p4 1967 Le Mans MFH 1:12
1 allegato(i)
No Ivan assolutamente non facciamo paragoni che non possono stare ne’ in cielo né in terra. Cercherò di fare un modello dettagliato migliore rispetto che a quello che avevo già realizzato alcuni anni fa su base Tameo che però la prevedeva chiusa e quindi ho dovuto fare molto artigianalmente tutta una serie di componenti. E poi avevo anche realizzato il motore da mettere accanto.
Allegato 417874 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Beh, migliore di questa cosa c’è? Per me è già ottimo questo risultato. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
che roba pazzesca, davvero complimenti, non so che altro dire [emoji44]
https://media3.giphy.com/media/oYtVHSxngR3lC/giphy.gif Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie Alan[emoji120]… molto carina la foto animata[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM. |