![]() |
Opzione 2.
Comunque sceglierai, sarà un successo. È un capolavoro! Sent from my iPhone using Forum |
|
|
Mimmo, vado controcorrente ma il vero miracolo Modellistico per me è vederla tutta chiusa alla perfezione.( Cosa più unica che rara...)
Non me ne volere, so il lavoro e la passione che ci hai speso ma la 330/4 è un'opera d'arte e, per un romantico come Me, l'unica configurazione che merita è quella di vederla pronta per la pista a mangiare l'asfalto [emoji3590][emoji3590][emoji3590] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quoto Arturo...è troppo bella per essere smontata. Almeno questa no!
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutta chiusa, oppure opzione 2.
|
Intanto grazie a tutti per i complimenti e soprattutto per i vostri pareri. Mi farebbe piacere che anche altri esprimessero il loro punto di vista.
Per quanto riguarda esporre il modello chiuso, a parte che secondo me è un delitto non far vedere nulla dell’interno, come vedete non chiude bene e pure questo rappresenta un deterrente anche se è verissimo che la macchina ha una linea fantastica che meriterebbe essere vista nella sua interezza! Se possibile aspetto altre vostre considerazioni. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Per me opzione 3. Linea fantastica ma hai fatto un gran lavoro e sarebe un peccato non mostrare nulla. Magari fagli un mini diorama che riproduce una parte di box....
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Di sicuro la macchina è talmente bella (e realizzata altrettanto bene) che tutta chiusa sarebbe uno splendore, poco ma sicuro, ma viste le opzioni proposte io voto 2- ed eventualmente, a seguire, 5- .
|
Per me la più aperta/smontata possibile.
Vedo bene l’opzione 1 con almeno una portiera aperta. I complimenti sono del tutto superflui, dico solo caro Mimmo che sei una risorsa immensa per questo forum,anche a livello umano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
A me,se posso, personalmente piace la 2
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anch’io sono d’accordo per una posa aperta. Il lavoro fatto c’è e si deve vedere!!. Per me una qualsiasi delle pose aperte va bene; ripeto, l’importante è che è aperta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
io voto, ahimè, per la 6 o la 7
|
Io quoto Arturo e mirage, Mimmo. Quest’opera d’arte che hai fatto deve essere mostrata nella sua interezza sia chiusa che aperta. Ci puoi fare un bel video (YouTube, reel o tiktok che sia) mentre la componi e la riscomponi, sarebbe un bel botto [emoji482][emoji482][emoji91][emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mimmo, è una vera bellezza!
La macchina si merita tutto l'impegno che hai profuso perché, per me, è la più bella Ferrari da corsa di sempre. La sua sfortunata vita agonistica oltre a te, pur con tutti i distinguo del caso, perseguita anche me perché credo che pure io non riuscirò a chiudere il cofano motore. Per quanto riguarda il tuo sondaggio, io opterei per la seguente presentazione: soluzione 1 inoltre ruote anteriori montate e posteriori smontate accatastate a lato, porta lato guida aperta. Consentimi una precisazione: non posso non aggiungere un'altra critica ai malefici di MFH. Oltre a tutti i problemi che ti hanno creato con allineamenti approssimativi, rilevo che la targa MO 36 non era sulla vettura n° 21, con telaio #858, della 24H di LeMans, bensì sulla P3/4 con telaio #846 che vinse la 24H di Daytona e oggi in mano a Glikenhaus. Ancora complimenti sinceri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM. |