Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Ferrari 330 p4 1967 Le Mans MFH 1:12 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/134198-ferrari-330-p4-1967-le-mans-mfh-1-12-a.html)

IvanT68 24-02-23 06:17 PM

Opzione 2.
Comunque sceglierai, sarà un successo.
È un capolavoro!

Sent from my iPhone using Forum

diecast75 24-02-23 08:29 PM

Wow BELLISSIMA

Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

diecast75 24-02-23 08:29 PM

Io sono per la soluzione #2

Alucard 24-02-23 10:11 PM

Mimmo, vado controcorrente ma il vero miracolo Modellistico per me è vederla tutta chiusa alla perfezione.( Cosa più unica che rara...)
Non me ne volere, so il lavoro e la passione che ci hai speso ma la 330/4 è un'opera d'arte e, per un romantico come Me, l'unica configurazione che merita è quella di vederla pronta per la pista a mangiare l'asfalto [emoji3590][emoji3590][emoji3590]

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 24-02-23 10:36 PM

Quoto Arturo...è troppo bella per essere smontata. Almeno questa no!

DesmoSam 25-02-23 03:18 PM

Tutta chiusa, oppure opzione 2.

mral57 25-02-23 04:46 PM

Intanto grazie a tutti per i complimenti e soprattutto per i vostri pareri. Mi farebbe piacere che anche altri esprimessero il loro punto di vista.
Per quanto riguarda esporre il modello chiuso, a parte che secondo me è un delitto non far vedere nulla dell’interno, come vedete non chiude bene e pure questo rappresenta un deterrente anche se è verissimo che la macchina ha una linea fantastica che meriterebbe essere vista nella sua interezza!
Se possibile aspetto altre vostre considerazioni. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Kaiser soze 25-02-23 04:51 PM

Per me opzione 3. Linea fantastica ma hai fatto un gran lavoro e sarebe un peccato non mostrare nulla. Magari fagli un mini diorama che riproduce una parte di box....

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

il matte 25-02-23 06:09 PM

Di sicuro la macchina è talmente bella (e realizzata altrettanto bene) che tutta chiusa sarebbe uno splendore, poco ma sicuro, ma viste le opzioni proposte io voto 2- ed eventualmente, a seguire, 5- .

jethro62 25-02-23 08:12 PM

Per me la più aperta/smontata possibile.
Vedo bene l’opzione 1 con almeno una portiera aperta.
I complimenti sono del tutto superflui, dico solo caro Mimmo che sei una risorsa immensa per questo forum,anche a livello umano.

felipe.max 25-02-23 08:45 PM

A me,se posso, personalmente piace la 2

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Rob72 25-02-23 09:53 PM

Anch’io sono d’accordo per una posa aperta. Il lavoro fatto c’è e si deve vedere!!. Per me una qualsiasi delle pose aperte va bene; ripeto, l’importante è che è aperta

zaphod 25-02-23 11:41 PM

io voto, ahimè, per la 6 o la 7

pablies 26-02-23 11:32 AM

Io quoto Arturo e mirage, Mimmo. Quest’opera d’arte che hai fatto deve essere mostrata nella sua interezza sia chiusa che aperta. Ci puoi fare un bel video (YouTube, reel o tiktok che sia) mentre la componi e la riscomponi, sarebbe un bel botto [emoji482][emoji482][emoji91][emoji91]

palopalo 26-02-23 12:51 PM

Mimmo, è una vera bellezza!

La macchina si merita tutto l'impegno che hai profuso perché, per me, è la più bella Ferrari da corsa di sempre.
La sua sfortunata vita agonistica oltre a te, pur con tutti i distinguo del caso, perseguita anche me perché credo che pure io non riuscirò a chiudere il cofano motore.
Per quanto riguarda il tuo sondaggio, io opterei per la seguente presentazione:
soluzione 1 inoltre ruote anteriori montate e posteriori smontate accatastate a lato, porta lato guida aperta.

Consentimi una precisazione: non posso non aggiungere un'altra critica ai malefici di MFH. Oltre a tutti i problemi che ti hanno creato con allineamenti approssimativi, rilevo che la targa MO 36 non era sulla vettura n° 21, con telaio #858, della 24H di LeMans, bensì sulla P3/4 con telaio #846 che vinse la 24H di Daytona e oggi in mano a Glikenhaus.

Ancora complimenti sinceri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.