03-10-22, 02:07 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da SaturnV
Novità? È rimasto senza argomenti 😂😂😂😂
|
E' la domando che mi faccio quotidianamente anche io! Mi ha detto in tutta sincerità che ancora non la inizia e che entro poco dovrebbe metterci mano, staremo a vedere!!!!
|
|
|
|
03-10-22, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Alu, hai già vinto. Ha aspettato per vedere cosa avevi fatto tu e adesso ci prova a fare la Barchetta allo stesso livello
|
03-10-22, 02:31 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da DesmoSam
Alu, hai già vinto. Ha aspettato per vedere cosa avevi fatto tu e adesso ci prova a fare la Barchetta allo stesso livello
|
Ma tu dici Desmo? magari fosse così ma Raffaele è un top player del miniaturismo vediamo che barchetta tira fuori e che interni in pelle prima di cantar vittoria  
|
|
|
|
03-10-22, 08:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
E' la domando che mi faccio quotidianamente anche io! Mi ha detto in tutta sincerità che ancora non la inizia e che entro poco dovrebbe metterci mano, staremo a vedere!!!!
|
Sono d'accordo con Desmo...ma nemmeno una parola sul tuo lavoro? Che so "il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio!" tipo?!?
|
|
|
03-10-22, 08:19 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Sono d'accordo con Desmo...ma nemmeno una parola sul tuo lavoro? Che so "il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio!" tipo?!?
|
No Saturn mi ha detto anzi che è un buon lavoro con alcuni difetti ma c'era da aspettarselo visto che era il mio primo. Ora aspettiamo di vedere questa Barchetta eseguita in stile miniaturistico
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
|
03-10-22, 09:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
No Saturn mi ha detto anzi che è un buon lavoro con alcuni difetti ma c'era da aspettarselo visto che era il mio primo. Ora aspettiamo di vedere questa Barchetta eseguita in stile miniaturistico
|
Affonderà 🤣🤣🤣🤣
|
|
|
04-10-22, 10:03 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Certo che non è stato prodigo di complimenti! 
Poteva anche solo dire che hai fatto un gran modello!!
|
|
|
04-10-22, 12:08 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Redbox
Certo che non è stato prodigo di complimenti! 
Poteva anche solo dire che hai fatto un gran modello!!
|
Ma no Red invece ho apprezzato la Sua onestà, le sue miniature sono di un altro campionato come è giusto che sia visto che pratica questa arte da più di 20 anni. E credo sia normale che il suo occhio abbia notato di più i difetti che inevitabilmente ho commesso (anche perché in tutta onestà ho applicato tecniche del NOSTRO modellismo ad un mondo completamente diverso).
Ora non resta che vedere la Sua Barchetta che dovrà consegnare necessariamente entro la fine di questo mese. Sono curioso di vedere quali soluzioni potrà adottare un soggetto avulso dal nostro ambito ma davvero molto esperto in tecniche di pittura. Se poi tirerà fuori una meraviglia sarò il primo a complimentarmi con Lui e a rendergli onore.  
|
|
|
|
26-10-22, 01:06 PM
|
|
|
Utente
|
...sono in hype per questa barchetta a pennello 😬😬😬😬😬
|
|
|
26-10-22, 02:00 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Dead line tra 5 giorni  
|
|
|
|
27-10-22, 01:46 AM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Certo che però si è preso parecchio tempo in più dopo che te hai finito il tuo lavoro, basterebbe già questo per invalidare la gara e decretarti vincitore
|
|
27-10-22, 08:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
No ragazzi non sono impazzito ma, come al solito, sono in mezzo ad una sfida senza senso. Sono stanco di essere additato da tutti come quello che monta soltanto "macchinette" e, quando l'ho fatto notare a questo collega che fa miniaturismo da una vita, Lui per tutta risposta mi ha detto che il modellismo civile è modellismo da quattro soldi rispetto al suo e non ci ho visto più.
Ecco i termini della sfida Lui dipingerà con le sue tecniche una Fiat Barchetta ed io dovrò realizzare questo mostro infernale.
La giuria che decreterà il vincitore sarà l'ufficio so già che parto svantaggiato perché Lui è molto forte nel suo campo e anche solo per la diversa difficoltà del soggetto che io ho scelto per lui e lui ha scelto per me (ha giocato sporco) ma venderò molto cara la pelle e gli darò filo da torcere perché ne va del mio orgoglio e della mia dignità di modellista, che a differenza di quello che pensano in molti, non costruisce "giocattoli"
|
A chi ci dice sempre che giochiamo con le macchinine, aereoplani, soldatini etc ricordo sempre che non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia quando si smette di giocare...
Lavoro impressionante...    
Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
27-10-22, 09:27 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da bmwmario
|
Grazie Mario, non certo la mia tazza di tè, ma ho dato il fritto per cercare di rivalutare il nostro settore agli occhi di chi fa miniaturismo e si sente di un altro pianeta per atto di nascita.
Per il momento clamoroso parziale al Bernabeu:
REAL MADRID - POGGIBONSI 0-1
e mancano solo 4 giorni alla dead line ma come non era un giocattolo???.....
|
|
|
|
28-10-22, 05:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ahah ci pensavo ieri a questa sfida
considerato il tempo trascorso secondo me o abbandona oppure arriva con qualcosa di stratosferico
|
|
|
29-10-22, 02:47 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
ahah ci pensavo ieri a questa sfida
considerato il tempo trascorso secondo me o abbandona oppure arriva con qualcosa di stratosferico
|
Tipo la macchina vera...
|
|