Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 05-12-22, 03:28 PM   #226
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh, come minimo non si è affatto impegnato a realizzarlo, il kit e ti dico anche il perchè, secondo me: aveva già visto il tuo risultato ed era ben conscio che non sarebbe riuscito ad eguagliarlo o superarlo, da lì la scelta di ritardare e poi chiudere in fretta, adducendo scuse su scuse. Ecco perchè sarebbe stato piu corretto presentare i due lavori finiti in contemporanea, ma qualcuno dopo aver gettato il sasso quanto meno ha cercato di nascondere la mano. Peccato, poteva essere un confronto leale, anche se nato da preconcetti sballati (del tipo, io sò io, e voi nun siete un caxxo...).

PS: Total, il tuo è un volvo F12 scankit 1/72, ne ho fatti diversi, non solo volvo, si prestano bene ad essere elaborati perché sono abbastanza basici ma sono buone basi di partenza per avere dei camion per i settantaduisti (altra ditta era la keil kraft).
Vecchio 05-12-22, 03:55 PM   #227
Utente Senior

L'avatar di IvanT68

IvanT68 inizia ad ingranare.
predefinito

Appoggio i commenti di Rob e Kaiser:
nientemeno che, continuando a parlare di questo collega, gli si sta dando più importanza di quanto non meriti?
Inoltre, a me non fregherebbe nulla se qualcuno mi dicesse che è ad un livello superiore al mio, giusto perché fa figurini. Io sto qui per imparare dai più esperti, non per menarmela che so fare altre cose.
Dai, finiamola così e godiamoci la “vittoria” di Art.

Sent from my iPhone using Forum
IvanT68 non è in linea  
Vecchio 05-12-22, 03:56 PM   #228
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claus69 Visualizza il messaggio
La base della discussione è che un modellista collega si è vantato del suo mondo criticando chi fa il civile
Ridicolizzandolo e dicendo che noi facciamo giocattoli in confronto a lui
Da lì ha lanciato il guanto della sfida accettata da Arturo
Arturo gli ha dato un kit molto semplice mentre lui gli ha pippato un kit un po' complesso
A tirar le somme Arturo si è comportato alla grande consegnando in tempi brevi un modello realizzato più che egregiamente non essendo il suo campo
Dall'altra parte dopo svariate scuse e arrampicate sugli specchi è stato consegnato un lavoro che definire indecente è poco
Quindi a noi giudicare come sono stati eseguiti i lavori e magari dimostrare che alle prime armi abbiamo fatto lavori di gran lunga migliori di chi si vanta tanto

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ti ringrazio per il riassunto Claudio sempre preciso e puntuale.
L'epilogo della vicenda è questo: la mia Fiat Barchetta giace nella pattumiera dopo essere stata sfigurata con un lavoro da cani, mentre Archaon riposa in bella mostra nella sua collezione privata.
Il Poggibonsi vince contro il Real 0-3 per vittoria a tavolino e dal Santiago Bernabeu é tutto.

Vecchio 05-12-22, 03:57 PM   #229
Alucard
Guest

predefinito

Chiedo a Model di chiudere il Tread, grazie.

Chiudi la discussione