Allora amici da quanto mi dice in questo periodo è immerso nel campionato italiano di Warhammer e, sempre secondo Lui, ha iniziato ma non stava venendo un granché bene ed ha dovuto ricominciare....
Il kit mi ha detto che lo completerà non so come né quando ma, credetemi, sentirgli dire che ha incontrato delle difficoltà quando a monte diceva che era un giocattolo di 4 pezzi che si montava da solo, per me fa tutta la differenza del Mondo!!!!
Quando me la consegnerà posterò comunque le foto ripeto, potrà essere anche un capolavoro, ma il nostro Forum ha Vinto.
Ed ora posso gridarlo al mondo: NOI NON COSTRUIAMO GIOCATTOLI
Scusa !! Vorrei fare una considerazione. Vero è che le miniature possono essere costruite e dipinte per collezionismo. Ma è anche vero che al di là del collezionismo, le miniature nascono per essere usate nei giochi di ruolo; A questo punto chi è che costruisce giocattoli? Li costruiscono, li dipingono e poi… ci giocano.
Scusa !! Vorrei fare una considerazione. Vero è che le miniature possono essere costruite e dipinte per collezionismo. Ma è anche vero che al di là del collezionismo, le miniature nascono per essere usate nei giochi di ruolo; A questo punto chi è che costruisce giocattoli? Li costruiscono, li dipingono e poi… ci giocano.
Se consideriamo che il nostro bravo Arturo dopo aver finito il suo GIOCATTOLO ha fatto altri tre kit direi che non solo ha vinto a mani basse, lo ha demolito