Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [NAVE] 1/350 Rompighiaccio Soya Hasegawa 1st corps (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/133918-nave-1-350-rompighiaccio-soya-hasegawa-1st-corps.html)

Threepwood 19-08-22 04:07 PM

Ho provato a farli a pennello i due gatti...ma mi sono reso conto che avrei perso tonnellate di dettagli.
Una bella aerografata da zero ed è passata la paura :D

Threepwood 19-08-22 04:10 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Kaiser soze (Messaggio 1530796)
E in 24 cm tutto quel ben di Dio!?!?
Complimenti, ancor di più!!

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Le macchine che vedi sono in 1/43 :D, giusto per rendere l'idea.
Infatti ora che tornerò su un 1/43, mi sembrerà di lavorare su una 1/24!Allegato 408769

Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matteo87# 19-08-22 04:23 PM

Bellissima realizzazione complimenti,anche l'invecchiamento nn eccessivo e perfetto io mi sarei lasciato prendere la mano....e sarebbe tipo a picco infondo al mar del nord[emoji1787][emoji1787][emoji1787]bellissima cmq.

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Threepwood 19-08-22 05:40 PM

Ho scoperto uno strumento incredibile per togliere l'eccesso di prodotto per recessi...le dita! :D

Alucard 19-08-22 08:00 PM

BRAVO
BRAVO
BRAVO
ok non sarà il tuo campo ma hai tirato fuori davvero un bel soggetto [emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

felipe.max 19-08-22 08:29 PM

É fatta così bene e ricca di particolari che la facevo più grande,un bellissimo lavoro

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Threepwood 19-08-22 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da felipe.max (Messaggio 1530820)
É fatta così bene e ricca di particolari che la facevo più grande,un bellissimo lavoro

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Infatti pure io non credevo fosse davvero così piccola fino a quando non ho aperto la scatola!

Threepwood 19-08-22 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1530817)
BRAVO
BRAVO
BRAVO
ok non sarà il tuo campo ma hai tirato fuori davvero un bel soggetto [emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Troppo buono!

DesmoSam 21-08-22 08:50 AM

Complimentoni! Spettacolare!

Matrixcen 21-08-22 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da Threepwood (Messaggio 1530808)
Le macchine che vedi sono in 1/43 :D, giusto per rendere l'idea.
Infatti ora che tornerò su un 1/43, mi sembrerà di lavorare su una 1/24!Allegato 408769

Non ho parole, ma come si fa!!! Secondo me voi modellisti esperti avete dei super poteri, super vista ed altre cose, io su modelli di grandi scale ci sono pezzi che non riesco a maneggiare, non oso immaginare sulle scale minori, comunque hai tutta la mia ammirazione, complimenti

Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Threepwood 21-08-22 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Matrixcen (Messaggio 1530849)
Non ho parole, ma come si fa!!! Secondo me voi modellisti esperti avete dei super poteri, super vista ed altre cose, io su modelli di grandi scale ci sono pezzi che non riesco a maneggiare, non oso immaginare sulle scale minori, comunque hai tutta la mia ammirazione, complimenti

Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie, ma ti posso assicurare che i modellisti esperti sono ben altri, riuscirebbero a tirare fuori il doppio dei dettagli in una scala del genere, io mi sono semplicemente limitato a farla da scatola!
Superpoteri o superattrezzi non ce ne sono, ci sono solo le bestemmie e la pazienza! La vista...quella non manca!

zaphod 22-08-22 12:09 PM

non avrei mai immaginato di appassionarmi alla costruzione di una nave rompighiaccio, ma tu mi hai fatto cambiare idea! :D
Anche io, guardando i dettagli, avevo pensato fosse più grande. E' veramente bella, un soggetto insolito e ti faccio i miei complimenti.

Threepwood 22-08-22 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1530874)
non avrei mai immaginato di appassionarmi alla costruzione di una nave rompighiaccio, ma tu mi hai fatto cambiare idea! :D
Anche io, guardando i dettagli, avevo pensato fosse più grande. E' veramente bella, un soggetto insolito e ti faccio i miei complimenti.

Grazie mille! Anche tu d'altro canto mi fai salire una voglia di farmi qualche aereo giusto! Quando verrà il momento ti chiederò qualche consiglio :D

Alucard 22-08-22 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Threepwood (Messaggio 1530875)
Grazie mille! Anche tu d'altro canto mi fai salire una voglia di farmi qualche aereo giusto! Quando verrà il momento ti chiederò qualche consiglio :D

Eggià Guy Massimiliano sugli aerei è uno davvero molto molto forte anche io a seguirlo sono stato molto vicino ad iniziare una camo.....

zaphod 22-08-22 05:01 PM

Consegnati al Lato Oscuro della Forza! (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM.