![]() |
Ho provato a farli a pennello i due gatti...ma mi sono reso conto che avrei perso tonnellate di dettagli.
Una bella aerografata da zero ed è passata la paura :D |
1 allegato(i)
Quote:
Infatti ora che tornerò su un 1/43, mi sembrerà di lavorare su una 1/24!Allegato 408769 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima realizzazione complimenti,anche l'invecchiamento nn eccessivo e perfetto io mi sarei lasciato prendere la mano....e sarebbe tipo a picco infondo al mar del nord[emoji1787][emoji1787][emoji1787]bellissima cmq.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho scoperto uno strumento incredibile per togliere l'eccesso di prodotto per recessi...le dita! :D
|
BRAVO
BRAVO BRAVO ok non sarà il tuo campo ma hai tirato fuori davvero un bel soggetto [emoji123][emoji123][emoji123] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
É fatta così bene e ricca di particolari che la facevo più grande,un bellissimo lavoro
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Complimentoni! Spettacolare!
|
Quote:
Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Superpoteri o superattrezzi non ce ne sono, ci sono solo le bestemmie e la pazienza! La vista...quella non manca! Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
non avrei mai immaginato di appassionarmi alla costruzione di una nave rompighiaccio, ma tu mi hai fatto cambiare idea! :D
Anche io, guardando i dettagli, avevo pensato fosse più grande. E' veramente bella, un soggetto insolito e ti faccio i miei complimenti. |
Quote:
Quote:
|
Consegnati al Lato Oscuro della Forza! (cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |