![]() |
Quote:
Non So perché io continui a vederci un Alien che rincorre l'ultimo superstite verso il ponte di poppa ma credo sia soltanto una mia deviazione:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Ahahahahahahahahhahaha! C'è da dire infatti che quel piano di marmo simula il ghiaccio mica male!
Comunque condivido pure io, è una nave che si presta un sacco alla combinata con un mostro! Chi lo sà...magari trovo qualcosa da metterci dentro come easter egg :D Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Colpo d'occhio splendido, bravo Threep :winker:
|
Veramente bella, io le faccio di legno e per la prossima sarei orientato anch'io per una rompighiaccio, un pò perché mi piacciono ma anche per cambiare genere. Di nuovo complimenti, un bellissimo lavoro
Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quando mi verrà la malattia del legno verrò a dare qualche spiata :D Comunque è un peccato che il forum ridimensioni le fotografie..ma sono troppo pigro per caricarle da altre parti. Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Concordo con il Matte. Non vedo l’ora di vederle tutte e tre affiancate :):)
|
5 allegato(i)
Spero si riesca a vedere bene, tutta la parte del rigging e dei parapetti è completata.
Manca ancora qualche piccolo dettaglio, ad esempio i cartelli "no smoking", le bandiere e qualche piccolo accessorio, che rivelerò nei prossimi aggiornamenti. La ringhiera basculante a poppa (quella che si estende per l'atterraggio degli elicotteri) è stata bella infame da posare, però fa la sua figura. Alla prossima! Allegato 408689Allegato 408690Allegato 408691Allegato 408692Allegato 408693 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per me e uno spettacolo complimenti [emoji123]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Oggi ho completato i due elicotteri, sono dei Bell 47.
Uno sarà stivato e uno in completa vista. Il telaio originale era in plastica trasparente, è stato necessario tagliare la "bolla" della cabina dal resto per poi unire il tutto con le fotoincisioni. Direi che hanno un aspetto molto più realistico e convincente! Tutte le parti fotoincise sono state verniciate ancora montate sugli sprue, dopodichè ho piegato il tutto e dati gli ultimi ritocchi. Piccola nota, ad uno dei due elicotteri, ho dovuto abbassare il rotore principale in quanto non riusciva ad entrare nel portellone di stiva, credo che sia un piccolo errore commesso da Hasegawa o forse non voglio semplicemente accettare il fatto di aver montato male di qualche decimo di millimetro il tutto! Prossimamente completerò alcuni altri elementi bonus inclusi con questo kit, anche se lo spazio disponibile sulla nave non riesco a trovarlo! :D Ciao! Allegato 408698Allegato 408699Allegato 408701 Allegato 408700 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ma il canopy è blu?
|
Quote:
Provo a fare qualche altra foto! Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Penso che sia dovuto al riflesso, l'interno del canopy risulta blu, quindi guardandolo da determinate angolazioni risulta quella sfumatura.
Forse avrei dovuto fare l'interno dell'abitacolo nero, prima di procedere con il blu, ma in quegli anni dubito che l'interno fosse di un colore differente rispetto l'esterno!Allegato 408708Allegato 408709 Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM. |