Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Beemax audi sport quattro s1 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/133636-beemax-audi-sport-quattro-s1.html)

Kaiser soze 30-07-23 01:08 AM

Bravo bravo e bravo. Un lavoro fantastico. Mi ricordo bene i primi lavori che presentasti qui sul forum e devo dire che in poco tempo sei diventato un maestro!! Il vano motore é un modello nel modello e i rivetti son messi con perizia e aumentano nitevolmente il realismo. Non vedo l'ora che tu parta con un altro modello e non importa se ci vorranno 20 o 30 mesi per finirlo se questo é il risultato. Ciao grande!!

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 30-07-23 01:16 PM

Ti ho già scritto sul Gruppo quello che penso, ti rinnovo i complimenti per quello che è ad oggi IL TUO MIGLIOR LAVORO [emoji3590]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Roto's Scale Garage 30-07-23 01:29 PM

Grandissimo!!! veramente un bel modello!! Mi aggiungo ai complimenti!!!

L'unica cosa che ti consiglio e fare le foto su uno sfondo bianco e con un po' più di luce!

Questo modello merita di essere visto in tutto il suo splendore!!

Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

massimo67_ 30-07-23 02:05 PM

Ti ho seguito in silenzio, non sono molto esperto in quella scala. Di sicuro quando rifarò una rally 1/24 tornerò sul tuo wip per imparare!! Complimenti

Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

AgoHF84 30-07-23 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gatto4 (Messaggio 1546743)
Bravissimo:Ok: questo è un lavoro che merita di essere visto da tutti.

Così si fanno i modellini in scala 1/24, una precisione notevole e un'infinità di particolari.

Complimenti anche per le foto ben fatte e prese da vicino, come fa chi non ha niente da nascondere ed 'è sicuro del lavoro che ha fatto.

Verniciatura della carrozzeria senza il minimo difetto e colori perfetti...da riferimento !

Bravo, bravo, bravo :bowdown:

Ti ringrazio Gatto!
La mia collezione è solo per auto da rally e ho una passione particolare per le gruppo B...su questa audi ho dato il massimo cercando di mettere a frutto tutto quello che i veri maestri condividono qui sul forum e altri gruppi...e devo ammettere che il risultato mi soddisfa molto.

La livrea è stata fatta con le decal e qualche ritocco qua e là ho dovuto farlo... è proprio il punto su cui devi migliorare ancora molto! Ti ringrazio comunque per i complimenti! Li apprezzo molto![emoji120]

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

AgoHF84 30-07-23 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Kaiser soze (Messaggio 1546746)
Bravo bravo e bravo. Un lavoro fantastico. Mi ricordo bene i primi lavori che presentasti qui sul forum e devo dire che in poco tempo sei diventato un maestro!! Il vano motore é un modello nel modello e i rivetti son messi con perizia e aumentano nitevolmente il realismo. Non vedo l'ora che tu parta con un altro modello e non importa se ci vorranno 20 o 30 mesi per finirlo se questo é il risultato. Ciao grande!!

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie, grazie e grazie!!!!
In effetti se metto a confronto questa audi con l'ultimo modello fatto prima iscrivermi a questo forum mi viene voglia di rifare tutti i modelli antecedenti!![emoji28][emoji28]
Questo a riprova del merito che tutti voi avete!

Il prossimo modello sarà decisamente più "Easy"...e forse forse l'ho pure già identificato!!![emoji6][emoji6][emoji6] Stay tuned!!![emoji28]

Grazie ancora!!!

AgoHF84 30-07-23 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1546750)
Ti ho già scritto sul Gruppo quello che penso, ti rinnovo i complimenti per quello che è ad oggi IL TUO MIGLIOR LAVORO [emoji3590]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ali, ti ho già ringraziato ma lo faccio di nuovo!!![emoji120][emoji120] Sai che per me sei un riferimento in termini di finitura della scocca e capacità di verniciatura....prima o poi ce la farò a dare un trasparente che non necessiti di serate di levigatura!!![emoji6] ...e aspetto sempre il tuo video tutorial!!![emoji2957]

AgoHF84 30-07-23 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roto's Scale Garage (Messaggio 1546752)
Grandissimo!!! veramente un bel modello!! Mi aggiungo ai complimenti!!!

L'unica cosa che ti consiglio e fare le foto su uno sfondo bianco e con un po' più di luce!

Questo modello merita di essere visto in tutto il suo splendore!!

Grazie!
Hai perfettamente ragione... è il motivo per cui a settembre mi doteró di una di quelle scatolette con la luce e gli sfondi uniformi per fare le foto....o magari me la costruisco, vediamo.
Cmq arriveranno foto migliori! Promesso

AgoHF84 30-07-23 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da massimo67_ (Messaggio 1546756)
Ti ho seguito in silenzio, non sono molto esperto in quella scala. Di sicuro quando rifarò una rally 1/24 tornerò sul tuo wip per imparare!! Complimenti

Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

È un onore sentirtelo dire.
Ti ringrazio e per qualsiasi cosa, quando sarà, sarò a disposizione!!
Grazie ancora!

IvanT68 30-07-23 08:11 PM

Stefano, che dire?? È da manuale! Bellissima 🥰!!! Ti meriti gli stessi complimenti che si fanno ai più bravi. Perché sei in gamba anche tu!!

Sent from my iPhone using Forum

AgoHF84 30-07-23 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da IvanT68 (Messaggio 1546765)
Stefano, che dire?? È da manuale! Bellissima [emoji3059]!!! Ti meriti gli stessi complimenti che si fanno ai più bravi. Perché sei in gamba anche tu!!

Sent from my iPhone using Forum

Grazie Ivan!!! Ne ho ancora di pastasciutta da mangiare (o kit da costruire!!!) prima di arrivare ai livelli a cui aspiro...ma vedo anche io i passi in avanti che ho fatto e non vedo l'ora di farne altri!
A breve un nuovo wipt[emoji106][emoji6]

Matteo87# 30-07-23 11:43 PM

Strepitosa nn aggiungo altro.bravissimo stefano

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

AgoHF84 31-07-23 12:40 PM

Grazie Matteo!!![emoji120]

AgoHF84 25-08-23 10:36 AM

10 allegato(i)
come si dice? Ogni promessa è un debito, o qualcosa di simile?
Beh, vi avevo promesso delle foto più in grazia di Dio ed è quello che ho cercato di fare. Mi sono attrezzato un po' meglio e fatto quanto mi è stato possibile per fare degli scatti "decenti" (sono e rimarrò una sega come fotografo, ma spero apprezziate lo sforzo!).
Vi metto gli ultimi scatti fatti ieri...spero rendano giustizia al modello!

Mancherà solo la decorazione della basetta con una mini ambientazione...con calma arriverà anche quella!
Buon rientro dalle ferie a tutti!

Roto's Scale Garage 25-08-23 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da AgoHF84 (Messaggio 1547598)
come si dice? Ogni promessa è un debito, o qualcosa di simile?

Beh, vi avevo promesso delle foto più in grazia di Dio ed è quello che ho cercato di fare. Mi sono attrezzato un po' meglio e fatto quanto mi è stato possibile per fare degli scatti "decenti" (sono e rimarrò una sega come fotografo, ma spero apprezziate lo sforzo!).

Vi metto gli ultimi scatti fatti ieri...spero rendano giustizia al modello!

Mancherà solo la decorazione della basetta con una mini ambientazione...con calma arriverà anche quella!

Buon rientro dalle ferie a tutti!

Adesso si che risalta come deve!!!Bravissimo Ago!!!davvero i miei più sinceri complimenti!!!questa coppia bene con il 205!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 PM.