Grazie Ago. Come darti torto. Io nemmeno conoscevo l'esistenza di questo prototipo prima di aver beccato questo kit su eBay.
Ma veniamo al kit. È un semplice curbside. Interni abbastanza semplificati, niente pannelli separati per le portiere, anche la zona della leva del cambio è un tutt'uno col resto. Poco male, a vettura chiusa non si vedrà praticamente niente.
Stavolta cercherò di fare da bravo, niente aggiunte strane, allargamenti o altre pazzie. Farò il kit da scatola, cercando di riprodurre abbastanza fedelmente l'auto esposta al museo Porsche.
![[AUTO] Fujimi - Porsche 911 Speedster Studie - scala 1/24-img_20210205_205152.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/381596d1612737586t-auto-fujimi-porsche-911-speedster-studie-scala-1-24-img_20210205_205152.jpg)
Purtroppo gli accoppiamenti non sono ai livelli dei Fujimi moderni, niente di drammatico, ma una limatina qua e là ci vuole. Soprattutto con i paraurti, che non fanno parte della stampata della carrozzeria e sono un po' larghi.
Per il colore mi affiderò ai lacquer Tamiya. Base bianca, poi un bianco perlato, infine il trasparente. Questa una prova colore:
Per oggi è tutto. Buona notte
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net