![]() |
Esecuzione impeccabile!
Mi resta il dubbio sul colore del motore..Le vedo tutte con blocco color verde. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
[emoji1303][emoji1303] grazie Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
con questo si chiude momentaneamente quest'altro capitolo.
Da notare le ultime due foto dove ho evidenziato il funzionamento del sistema dei perni che seguono il movimento dei bracci dando il fine corsa sia a salire che a scendere... |
8 allegato(i)
...ora le attenzioni si sono spostate nel pianale dove ho montato la vasca del motore simulando le saldature con ciano e bicarbonato...
|
6 allegato(i)
...accoppiamento struttura sospensioni al telaio.
Per oggi è tutto. |
Vai bello spedito, complimenti :Ok:
|
Quote:
Speriamo bene.... |
Quote:
Prego per tutti Voi![emoji123] [emoji123] [emoji123] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Speriamo bene... Cmq sto a distanza dalla mia famiglia e mi butto a fare sto modello. |
Quote:
Forza Luca🤞🤞incrociamo le dita. Ma almeno la mascherina era di quelle serie filtranti? O quelle chirurgiche che non servono a niente Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
In bocca al lupo :)
|
in bocca al lupo anche da parte mia ad entrambi...
|
Grazie del sostegno amici.
Piccolo aggiornamento OT. Il signore soccorso è risultato negativo al covid, aveva un'influenza tradizionale. Quindi sono libero! Grazie a tutti dell'interessamento. Vi voglio bene. 🙏 |
In bocca al lupo anche da parte mia
Ho parlato con dei miei amici che l'hanno avuto e sono stati ricoverati, non è certo una passeggiata Da parte mia anche io sono a casa in malattia, solo che guardo la mia postazione ferma e [emoji34][emoji34][emoji34][emoji35][emoji35][emoji35] Mi sono macciullato il pollice della mano dx Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie di cuore, ma già sapere che il paziente soccorso è risultato stamattina negativo mi rincuora.
Mercoledì mi fanno il tampone e saprò come sono combinato io, che Cmq sto bene. |
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Capitolo 4 Parafrafo 1/4 Sistema freno a mano. Il kit prevede fedelmente i pezzi che compongono il sistema del freno a mano, solo che stvolta hanno deciso di simularlo incollando i pezzi, quindi, essendo abbastanza semplice renderlo davvero funzionante ho deciso di fare questa miglioria... |
7 allegato(i)
...verniciatura componenti ed installazione.
|
Quote:
Grande notizia!!! Ed un grande pensiero in meno. Sono molto contento per te [emoji4][emoji4][emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Bellissimo il lavoro sul freno a mano.....
|
Grazie massimo🙏.
Era da tanto che non mi divertivo così nel costruire un kit, veramente piacevole e rilassante. |
5 allegato(i)
Capitolo 4 Paragrafo 2/4 Supporti motore e albero accelerazione I pezzi,come al solito, sono molto dettagliati, da notare nei supporti motore le battute in gomma vera per le vibrazioni e il sistema di accelerazione collegato al movimento del pedale! |
7 allegato(i)
...verniciatura ed assemblaggio.
|
7 allegato(i)
Capitolo 4 Paragrafo 3/4 Leveraggi freno e frizione |
6 allegato(i)
...verniciatura e montaggio.
Anche qui è tutto funzionante. |
Piccolo OT, sono contento che tu abbia sfangato il virus :) . Tornando al modello, ottimi progressi come sempre....
|
dettagliatissimo il kit.....una meraviglia....
|
Altro wip da cui salvare kili di foto..[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie molte ragazzi.:bowdown:
finito questi capitoli, non seguo più la sequenza di montaggio per via delle modifiche in versione cabrio. Divertimento finito...:( se mi dice la testa compro un atro kit e faccio anche la versione berlina:lookahsisi5ih:. |
scusa ma perchè "divertimento finito"?
non ci aggiornerai con le modifiche per la versione cabrio? |
Quote:
Farò anche la capottina funzionante ed il posto della suocera:D |
[emoji122] ... mi metto comodo e prendo appunti [emoji3]
Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |