![]() |
6 allegato(i)
Ok ci siamo quasi...manca solo la targa ed i fari anabbaglianti.
Qui ho rinforzato gli abbaglianti e montato I klaxon. Lunedì la finisco.Allegato 395749Allegato 395750Allegato 395751Allegato 395752Allegato 395753Allegato 395754 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Con queste luci è ancora più bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Madre che spettacolo....
Guardo queste foto e la sento in moto.... Aspetto il finale per consacrati [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
11 allegato(i)
Finita!!!
Ringrazio tutti per aver seguito il mio lavoro, è stato un percorso molto stimolante e con qualche imprevisto, il tutto ripagato appieno anche per I vostri apprezzamenti che mi hanno incoraggiato. Grazie a tutti di nuovo. Qualche foto...Allegato 395836Allegato 395837Allegato 395838Allegato 395839Allegato 395840Allegato 395843Allegato 395844Allegato 395845Allegato 395846Allegato 395847Allegato 395848 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Prende posto in salotto...
Purtroppo non posso aprire il bagagliaio perché il modello,così facendo, non entra nella teca. Allegato 395849Allegato 395850Allegato 395851Allegato 395852Allegato 395853 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che spettacolo mirage!
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Modello fantastico…. e ragazzi tenete presente che nasce chiuso, quindi lavoro ancora più complesso ed apprezzabile [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
CAPOLAVORO, una vera opera d'arte mobile Mirage [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Davvero bellissima...hai curato ogni dettaglio alla perfezione!! Complimenti, anche per la collezione.
Inviato con il mio moto e6s - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Una collezione di cui andare fiero ed orgoglioso, bravissimo ;)
|
|
Ti rissiru tutti così, chi taiu a diri chiossai compà? [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Splendida!
|
Ho seguito tutto il wip in silenzio ma adesso è giunta l'ora di parlare: sei veramente un grandissimo modellista, sei riuscito ad infondere un'anima hai tuoi modelli e la si percepisce tutta. Bravo.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Amici vi ringrazio infinitamente per i vostri apprezzamenti.
I miei lavori o li ami o li odi per svariati motivi. Grazie di nuovo a tutti. Ora ho riposizionato il progetto F40 sul banchetto e non so da dove iniziare, in confronto questo lavoro è stato un Lego Technics. Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
mi unisco al coro di complimenti, davvero superlativo :beer:
e non vedo l'ora di vedere progressi sulla F40 :tunz6rh: |
sono sicuro che e' la migliore citroen traction avant heller al mondo
non solo perche' l'hai resa unica con la trasformazione in cabriolet ma proprio per l'estremo e perfetto lavoro complessivo.:bowdown: |
Quote:
Oggi ho ripreso quel progetto e penso che lo porterò a termine,anche perché ora ho a disposizione tutta l'attrezzatura che mi serve. Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Effettivamente fatte bene c'è n'è una forse due in rete, cabriolet non ne ho visto. Più in là farò anche la versione berlina, così il reparto espositivo sarà dedicato interamente a questa modello... Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima, senza parole [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
È stato bello questo progetto già mi manca sto kit, non vedo l'ora di fare anche la versione berlina senza modifiche... Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ecco.... sull’ultima parte di questo messaggio nessuno ci crede [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah ah ah ah ah, senza modifiche, ah ah ah ah ah....... :D :D :D :D . Ma nemmeno se ti ci vedo...... :biggrinangel: :rovatfl: :rovatfl:
|
Mi sono espresso male... nel senso senza modifiche strutturali ma solo dettagliare e migliorare quello già esistente.
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un lavoro superlativo, ho finito gli aggettivi, Mirage è una perla. Autocostruzione, sartoria, leveraggi autentici, bravissimo.
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Direi che è uno dei modelli per cui si può piangere..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 AM. |