![]() |
2 allegato(i)
Una mano di primer a tutto il pianale per vedere a che punto siamo.
Noterete che ho già incollato il rollbar. Nella macchina vera era saldato alla scocca e verniciato con essa. Ho voluto fare la medesima cosa, evitando solo di montare le traverse superiori per non complicarmi la vita nel montaggio dell’abitacolo. Tanto la traversa rimane a ridosso del tetto e non si verdà |
Quote:
Scherzi a parte è un piacere vederti lavorare. Complimentoni. 👍 |
Quote:
|
5 allegato(i)
Dopo aver dato un ultima mano di primer 2k l'ho lisciato con 800 e 1200 bagnate; e' ora di dare il colore di fondo.
Userò il TS17 Tamiya. Ho scelto di procedere per gradi. Prima ho usato l’aerografo per le zone più difficili da raggiungere e per i recessi dove con la bonza ci sarebbe stato un effetto polvere. Poi ho usato direttamente la bomboletta. Ho evidenziato anche qualche ulteriore dettaglio rispetto al pianale Hachette |
2 allegato(i)
Nelle ultime 2 foto potete notare l’alloggiamento del serbatoio acqua riprodotto con dei profili ad L.
|
1 allegato(i)
Qualche dettaglio delle saldature del rollbar che ho riprodotto.
|
Le saldature sono riprodotte col filo di stagno?
|
1 allegato(i)
Infine una foto di confronto tra quello che proponeva il kit Hachette e la mia rivisitazione.
|
Quote:
Oppure per i cordoni più spessi stucco epoxy. Il filo di stagno lo uso invece per le saldature su pezzi in alluminio, tipo gli estintori per intenderci. |
Notevole, il confronto tra il prima e dopo è imbarazzante. 👍
|
Mamma mia [emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Da rimanere senza parole!!! :bowdown:
|
Confronto impietoso ti piace vincere facile...
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
..lavoro spettacolare!!...:Ok::bowdown:
|
lavoro fantastico :bowdown::bowdown:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM. |