Grazie a tutti
La cosa inquietante è che a me sembra di aver montato abbastanza cose ma la montagna di pezzi nella scatola nemmeno si è mossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ma chi te l'ha fatto fare??. Quando lo finisci nel 2080 ti faccio uno sfondo anche per questo... Diciamo intorno al 2086 . Complimenti sempre per il lavoro
Ma chi te l'ha fatto fare??. Quando lo finisci nel 2080 ti faccio uno sfondo anche per questo... Diciamo intorno al 2086 . Complimenti sempre per il lavoro
Stay Tuned
🤣🤣🤣🤣🤣🤣lo finirò giusto giusto in tempo per la spedizione del primo sfondo 🤣🤣🤣
I lavori proseguono anche grazie al diluvio.
Due serbatoi sono stati stuccati e posizionati ( solo appoggiati), stranamente gli accoppiamenti facevano schifo stavolta con grosse voragini
La paratia parafiamma del vano motore è molto ricca di dettagli, ho sostituito solo quelli che erano fatti peggio quindi un cavo e due corrugati
Come giustamente qualcuno domanderà: “adesso come cavolo farai a dipingere con tutto già montato?!” La risposta è “bella domanda, diventerò scemo ma sono stato costretto a causa di una modifica da fare”
Il retro della paratia non era progettato per essere a vista quindi era pieno di bolli degli espulsori dello stampo e pieno dei forellini di tutti i componenti della parte a vista quindi ho dovuto attaccare tutto e stuccare tutto il retro
Ora in questa parte vinsono dei meccanismi totalmente assenti nel kit e sono il leveraggio dei comandi dell’acceleratore che correrà sul fondo ed ha delle aste di rinvio fino ai carburatori in alto ed una cerniera del meccanismo che apre e chiude le paratie dei radiatori, tutto costruito di sana pianta da zero
Ho corretto l’errore delle flange bucate e montato le paratie facendo anche quì l’effetto saldatura
Ottima tecnica, io le faccio schiacciando il filo di stagno con la pinza dentata e incollandola dove serve.
Avresti per caso una foto al volo di come viene con questa tecnica? Mi interessa molto per quelle più piccole perché sto già usando la punta più piccola che ho nel saldatore
Pag.18 del wip mustang a pag. 5 foto n. 269 si vede la tecnica per simulare i denti dell'asta dell'olio il procedimento è uguale, schiacciare con la pinza dentata il filo di stagno.
Pag.18 del wip mustang a pag. 5 foto n. 269 si vede la tecnica per simulare i denti dell'asta dell'olio il procedimento è uguale, schiacciare con la pinza dentata il filo di stagno.