![]() |
Maniacali forse... però adesso io da profano ti dico che il fango è 10 e lode. Bellissimo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Grazie veramente, ma infatti non ho protestato contro le loro osservazioni perché a conti fatti hanno avuto ragione Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[carro] King Tiger trumpeter 1/16
Quote:
Sono d’accordo con te nel volere essere più perfetto possibile però una cosa mi fa pensare. Dire che sul fronte orientale il terreno era più scuro sconfina nella geologia... Il tuo primo colore era forse un po’ desertico come tonalità ma sappiamo esattamente su quali terreni vennero impiegati questi Tank? E in che periodo dell’anno cioè con che condizioni del terreno stesso? Comunque il nuovo fango è bello ma anche il precedente come colore non mi dispiaceva. Brau [emoji482] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣e per fortuna che non farò un diorama 🤣🤣🤣
... anche perché ci vorrebbero almeno 10 metri quadri di spazio...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
Il problema è che i fetentoni lo sanno. Era in Polonia da settembre in avanti ed hanno pure le foto del posto Allegato 350128Allegato 350129 Sui colori del fango diciamo che ho voluto sperimentare, ho scelto quello più chiaro di tutti che in effetti è molto desertico però avevo un piano: innanzitutto i prodotti già pronti per il fango più scuro sono tutti fatti per il fango fresco e non attaccato e mezzo asciutto e poi…scurire una cosa troppo chiara è più facile che schiarirne una scura [emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se lo avessi fatto chiuso potevo barare zappando un pezzo di giardino e mettendolo in mezzo per le foto 🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sai bene che la fretta è il peggior nemico del modellista! :D |
Quote:
Con l’ultimo che si è presentato in Polonia con dei carri armati dicendo” voglio la vostra terra” non è finita benissimo [emoji28][emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Con l’ultimo che si è presentato in Polonia con dei carri armati dicendo” voglio la vostra terra” non è finita benissimo [emoji28][emoji28]
Cinese, sei troppo simpatico. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Non ero soddisfatto della parte In metallo nudo attorno alle ruote così l’ho rifatta usando un pigmento più lucente ed ho installato la fila più interna.
In questo esemplare non era presente la camo sul treno di rotolamento Allegato 350181Allegato 350182 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
shen ,lavoro stupendo, non vedo l'ora di vederlo completato,anche io ogni tanto faccio modelli militari ma questo e' monumentale, complimenti! :bohk7ar:
|
7 allegato(i)
Dunque, per mantenere il morale alto, ho alternato un lavoro tedioso ad uno divertente.
Quello tedioso: cingoli. Sono circa 1.70 di roba che da colorare è un incubo perché devi accettarti che ogni anfratto sia raggiunto dal colore. Primer e preshading ( che svanirà quasi del tutto ma pazienza) Allegato 350500 I cingoli tedeschi nuovi venivano passati con un robusto primer scuro che comunque se ne andava abbastanza presto lasciando il passo alla consueta ruggine superficiale (ovviamente dove non avveniva lo sfregamento) quindi ho scelto,per iniziare, un particolare colore metallico scuro, una marrone/grigio/ ruggine piuttosto cupo che mi piace molto ma è solo l’inizio Allegato 350501 Parte divertente: Ho proseguito il weathering dello scafo inferiore con fango e polvere. Dopo la cazziata dell’altra volta [emoji28][emoji28][emoji28]ci ho messo più passione 🤣🤣🤣🤣. Il numero dei passaggi è mostruoso quindi non lo elenco tutto ma se a qualcuno interessa posso poi scriverlo volentieri L’esame non sai mai se riuscirai a passarlo ma di certo stavolta ci vado più preparato 🤣🤣🤣Allegato 350502Allegato 350503Allegato 350504Allegato 350505Allegato 350506 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Caro shen
Sono curioso di sapere come hai proceduto per ottenere il risultato finale Complimenti per il lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM. |