![]() |
Quote:
Mai, in nessuna altra branca del modellismo troverai zecche come nel militare e tra tutti i militari, quelli più infoiati sono quelli del periodo bellico terrestri ed aerei. Siamo al livello di sapere un determinato carro in che mese è uscito dalla linea quindi sanno in base alle ordinanze del comando centrale, che dotazione aveva, che specifiche e che dettagli Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo Shen, ammiro la dedizione che riservi ad ogni particolare.
Tutto estremamente realistico e accurato |
Ragazzi, la zecca è in ognuno di noi,siamo sinceri! la scala non perdona ed ogni suggerimento /critica se dati nel modo giusto significano apprezzamento perchè il wip è seguito..E poi se si cerca la dimensione micrometrica dei cavi dell'elettronica della centralina di un'auto da rally in 1/24 , vogliamo ignorare i manici di un tronchese in 1/16????
Ormai hai un posto nel nostro Olimpo personale ed ogni osservazione non scalfisce nulla. |
Quote:
Bruno grazie e sono d’accordo su tutto infatti le critiche non mi danno fastidio ed anzi me le vado a cercare. Ciò che manca in quei gruppi è proprio la parte “ se dati nel modo giusto” perché sono gruppi essenzialmente di “ contarivetti” di cui vedi un modello pubblicato ogni 3 anni che in caso di lavoro fatto bene non proferiscono alcuna parola ne interazione, in caso di roba da denigrare saltano fuori come funghi. Io alla fine mi diverto e li uso come controllo errori istantaneo però sinceramente dal punto di vista empatico sono pessimi Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Stupendi i vari attrezzi, ottima la scelta di rifare le aste in legno.
|
Quote:
comunque tanto di cappello al lavoro che stai facendo e anche alla ricerca della fedeltà assoluta :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
Non sono rifatti in legno [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]. Sono quelli originali di plastica colorati Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma questo tuo lavoro rientra ancora nell'ambito del modellismo si???? Se debbo farti le pulci manca la ruggine sulle tronchesi per tutto il resto rasenti la perfezione! Avanti così Shen!
|
Quote:
Forse si riferiva alle aste per la pulizia della canna del cannone che anche io preferisco di gran lunga rifatte in legno vero. [emoji482] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quelle sì, sono di legno vero perche quelle di plastica erano proprio inutilizzabili. Invece i manici di ascia, pala e martello sono “solo “ colorati Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Manca la ruggine sulle tronchetti perché sono appena state usate..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
[emoji28][emoji28][emoji28] Ricordatevi sempre che il mio carro ha 4 mesi di vita. Gran ruggine non ne viene [emoji1320][emoji1320] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
La verniciatura dei manici degli attrezzi è comunque mooollltooo realistica |
1 allegato(i)
Quote:
Grazie. Il pezzetto a destra è il legno vero Allegato 352983 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sembra più vero quello in plastica:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |