Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [carro] King Tiger trumpeter 1/16 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/129100-carro-king-tiger-trumpeter-1-16-a.html)

shen_lei 24-02-20 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Signotnt (Messaggio 1463560)
Miiiii che zecche però!
Tuttavia fai bene ad andare per la perfezione visto il lavoro fatto finora!
[emoji482]

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Mai, in nessuna altra branca del modellismo troverai zecche come nel militare e tra tutti i militari, quelli più infoiati sono quelli del periodo bellico terrestri ed aerei. Siamo al livello di sapere un determinato carro in che mese è uscito dalla linea quindi sanno in base alle ordinanze del comando centrale, che dotazione aveva, che specifiche e che dettagli

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

riccardozanelli 24-02-20 11:05 PM

Bravo Shen, ammiro la dedizione che riservi ad ogni particolare.
Tutto estremamente realistico e accurato

bruno 25-02-20 10:42 AM

Ragazzi, la zecca è in ognuno di noi,siamo sinceri! la scala non perdona ed ogni suggerimento /critica se dati nel modo giusto significano apprezzamento perchè il wip è seguito..E poi se si cerca la dimensione micrometrica dei cavi dell'elettronica della centralina di un'auto da rally in 1/24 , vogliamo ignorare i manici di un tronchese in 1/16????
Ormai hai un posto nel nostro Olimpo personale ed ogni osservazione non scalfisce nulla.

shen_lei 25-02-20 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1463586)
Ragazzi, la zecca è in ognuno di noi,siamo sinceri! la scala non perdona ed ogni suggerimento /critica se dati nel modo giusto significano apprezzamento perchè il wip è seguito..E poi se si cerca la dimensione micrometrica dei cavi dell'elettronica della centralina di un'auto da rally in 1/24 , vogliamo ignorare i manici di un tronchese in 1/16????

Ormai hai un posto nel nostro Olimpo personale ed ogni osservazione non scalfisce nulla.

Bruno grazie e sono d’accordo su tutto infatti le critiche non mi danno fastidio ed anzi me le vado a cercare.
Ciò che manca in quei gruppi è proprio la parte “ se dati nel modo giusto” perché sono gruppi essenzialmente di “ contarivetti” di cui vedi un modello pubblicato ogni 3 anni che in caso di lavoro fatto bene non proferiscono alcuna parola ne interazione, in caso di roba da denigrare saltano fuori come funghi. Io alla fine mi diverto e li uso come controllo errori istantaneo però sinceramente dal punto di vista empatico sono pessimi

Fabry.77 27-02-20 01:22 AM

Stupendi i vari attrezzi, ottima la scelta di rifare le aste in legno.

Pennywise 27-02-20 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da shen_lei (Messaggio 1463622)
...che in caso di lavoro fatto bene non proferiscono alcuna parola ne interazione, in caso di roba da denigrare saltano fuori come funghi...

che bella comunità :rolleyese::hmm:

comunque tanto di cappello al lavoro che stai facendo e anche alla ricerca della fedeltà assoluta :tunz6rh::tunz6rh:

shen_lei 27-02-20 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fabry.77 (Messaggio 1463800)
Stupendi i vari attrezzi, ottima la scelta di rifare le aste in legno.

Non sono rifatti in legno [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]. Sono quelli originali di plastica colorati

Alucard 27-02-20 03:14 PM

Ma questo tuo lavoro rientra ancora nell'ambito del modellismo si???? Se debbo farti le pulci manca la ruggine sulle tronchesi per tutto il resto rasenti la perfezione! Avanti così Shen!

Signotnt 27-02-20 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da shen_lei (Messaggio 1463823)
Non sono rifatti in legno [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]. Sono quelli originali di plastica colorati

Forse si riferiva alle aste per la pulizia della canna del cannone che anche io preferisco di gran lunga rifatte in legno vero.
[emoji482]

shen_lei 27-02-20 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Signotnt (Messaggio 1463851)
Forse si riferiva alle aste per la pulizia della canna del cannone che anche io preferisco di gran lunga rifatte in legno vero.
[emoji482]

Quelle sì, sono di legno vero perche quelle di plastica erano proprio inutilizzabili. Invece i manici di ascia, pala e martello sono “solo “ colorati

bruno 27-02-20 06:13 PM

Manca la ruggine sulle tronchetti perché sono appena state usate..

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

shen_lei 27-02-20 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1463879)
Manca la ruggine sulle tronchetti perché sono appena state usate..

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

[emoji28][emoji28][emoji28]
Ricordatevi sempre che il mio carro ha 4 mesi di vita. Gran ruggine non ne viene [emoji1320][emoji1320]

Fabry.77 27-02-20 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Signotnt (Messaggio 1463851)
[emoji482]

Esatto mi riferivo a quelle.
La verniciatura dei manici degli attrezzi è comunque mooollltooo realistica

shen_lei 27-02-20 11:23 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Fabry.77 (Messaggio 1463913)
Esatto mi riferivo a quelle.

La verniciatura dei manici degli attrezzi è comunque mooollltooo realistica

Grazie. Il pezzetto a destra è il legno vero
Allegato 352983

Fabry.77 27-02-20 11:26 PM

Sembra più vero quello in plastica:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM.