![]() |
I miei complimenti
Ti seguo con molta attenzione Cercando soprattutto di capire le tecniche di lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bravo Shen, sempre aggiornamenti gustosi.
La finitura ottenuta per il prezzo di fusione è perfetta |
Mamma mia shen come fai ad avere tanta pazienza.....io sul mio ho appena iniziato a fare la zimmerit che già mi sono rotto i coglioni ...mah:mad::mad::mad:
|
Praticamente metà di questo wip è stato trasferito sul mio libricino dell’apprendista modellista.
È una miniera d’oro di tecniche e soluzioni oltre che un lavoro da numeri uno. Dal texturing alle saldature, dai tubi dei collegamenti alle perline cinesi. E adesso seguirò bene anche i figurini!!! Grazie Shen Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quando toccherà a me lo zimmerit ci sarà da ridere 🤣🤣🤣🤣 infatti c’è quello già fatto che mi guarda con gli occhi dolci anche se vorrei farlo a mano come quello vero Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Troppo gentile [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6] Sulle saldature col saldatore ok, su quelle di epossidico ti sconsiglio lo stucco tamiya che sto usando io pur di finirlo perché è troppo duro e vengono un po’ troppo grosse Sui figurini non contarci troppo perché è stato un caso 🤣🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Piccolo OT. È evidente che nelle app per cellulare la foto descrittiva del wip ( del thread insomma) viene associata quando un moderatore posta un'immagine. È successo così nel mio wip, nell'arco dello stesso giorno, con le immagini postate da Model. Quindi , Model ti prego posta una foto di un king tiger perché l'immagine di The Rock nel wip di Shen non si può guardare :D
Inviato con il mio SM-G935F |
Quote:
Incute timore e rispetto più del carro 🤣🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Weathering cestello torretta. Ho cercato di differenziare il grado di sporco quindi la parte usata per la maggior parte della attività oltre che per scendere dal portello in alto è più sporca e con un principio di usura del primer mentre il resto più pulito, stessa cosa per la parte accanto ai pistoni che essendo non raggiungibile vi si depositava più sporco ancora. In foto come al solito, lo sporco scuro è molto più contrastato della realtà in cui risulta più omogeneo e meno cupo Allegato 341238Allegato 341239Allegato 341240Allegato 341241Allegato 341242Allegato 341243
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Uno curiosità
Hai usato un solo prodotto Oppure c’è un mix di tonalità Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Engine grime ammo mig usato puro e diluito Gun metal polvere Oil stain tamiya Rust tamiya Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Shen, c’è poco da dire... bellissimo lavoro e poi tu sei un maestro delle più svariate tecniche modellistiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Il ragazzo dalle mani d'oro😂.
|
Quote:
Bel lavoro e spettacolo Shen...poi io amo i motori e tutta la roba bella zozzona |
Ci andrebbe qualche puntina minuscola di ruggine attorno ai bulloni. Puoi farlo col pannell line marrone quello chiaro se lo hai
Stay Tuned |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM. |