![]() |
bel lavoro Shen!
|
8 allegato(i)
Ci lavoro un sacco ma mi pare sempre di non avanzare, saranno almeno 10 giorni che tra modifiche ed auto-costruzione non stacco un pezzo dagli sprue.
Il retro della paratia parafiamma era totalmente vuoto di dettagli, come vi avevo già fatto vedere, ora che finalmente è bloccato in posizione ho aggiunto le piccole imboccature rettangolari sulle prese d’aria e i due leveraggi di comando delle levette della ventilazione Allegato 330138Allegato 330139Allegato 330140 I tubi della benzina coi loro raccordi ( un po’ sporchi di benzina colata) Allegato 330141Allegato 330142 Le piastre di copertura tra radiatori e serbatoi Allegato 330143Allegato 330144 Ed infine il bestio ha trovato il suo posto nella tana, non con pochi patemi per farlo passare perché ora era tutto verniciato, ci sono molti pezzi aggiunti non previsti da loro ed inoltre, durante le prove, le paratie erano solo appoggiate quindi piuttosto flessibili, ora con tutto bloccato è stata una sudata Allegato 330145 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
I tubi della benzina sono un opera d’arte
Per curiosità cosa hai usato per realizzarli? Ciao e buon lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Stavolta è facile: sono quelli del kit già così 🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
shen,stai facendo in lavoro stupendo.
|
17 allegato(i)
Grazie ancora, si prosegue
Ho finito il seggiolino del pilota aggiungendo anche le fibbiette che reggono i cuscini Allegato 330321Allegato 330322Allegato 330323Allegato 330324 Lo schienalino pieghevole del addetto radio era in blocco unico Allegato 330325Allegato 330326, l’ho scavato ed aggiunto una cernierina con la catena e la spina per il bloccaggio Allegato 330330Allegato 330332Allegato 330333 Di nuovo nel motore ho collegato con due aste, i carburatori al meccanismo di comando che avevo costruito Allegato 330340 Tubo dell’estintore Allegato 330343 Collegamenti elettriciAllegato 330345Allegato 330347 Tubo di raffreddamento della dinamoAllegato 330348 Sagomando del rame ho creato i tubi del pre riscaldamento Allegato 330349 Costruito il meccanismo per l’avvio a manovella ( mi viene l’ansia solo a pensare alla fatica) Allegato 330350 Installato il ventoloneAllegato 330351 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
A questo punto non capisco se il telaio del seggiolino lo ha fatto tu con le sprue oppure fa parte del kit? Bel lavoro Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
È fatto totalmente da zero, l’originale è questo Allegato 330353 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Shen sec me alla fine se ci metti anche il carburante vuoi vedere che si accende??!!
🤣🤣🤣 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Costruirò una mini Berlino da difendere 🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
il sedile del kit di fianco al tuo "non vuole visto".
Complimenti Shen |
7 allegato(i)
Ultimi aggiornamenti per oggi
Ho installato i tubi coi raccordi anche nella parte anteriore Allegato 330366Allegato 330367Allegato 330368 Le tubazioni sul fondoAllegato 330369 Gli alberi che fanno ruotare le ventole e le prese d’aria che vanno ai radiatori, entrambi questi particolari sono stati allungati perché quelli standard non toccavano la paratia del radiatore ed infine ho montato i blocchi di raffreddamento Allegato 330370Allegato 330371Allegato 330372 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM. |