![]() |
Grattato via con cutter e rilucidato con pasta abrasiva.. Sono contento che non si veda..
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono contento per te è x il tettuccio.
Per gli interni che ne pensi di un beige scuro?? Inviato con il mio ASUS_Z008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Buon giorno. Un idea per costruire una visiera così? Materiale consigliato? Allegato 322231
Lo puoi fare con del plasticard sottile
|
1 allegato(i)
Fatta prova per interno, che ne pensate? Allegato 322398
rosso e viola mi sembra un abbinamento... diciamo coraggioso :biggrinangel:
ma deve piacere a te :Ok: |
rosso non mi piace... Io vedrei bene il grigio.
|
Quote:
La vedo dura. |
Ullalà, che rosso! :shock:
A mio gusto personale, quella tonalità di rosso con il viola fuori mi sembra che renda l'auto un po' troppo "caramella"... Ma ovviamente sono gusti personali! Concordo con Bruno nel dire che un grigio non ci starebbe male! :lookahsisi5ih: |
io col viola ci vedrei benissimo degli interni beige chiaro / avorio
per la fascia sul lunotto andrebbe formata a caldo. se no usi del lamierino di lattina e gli dai un po' la forma a mano. non è che sia facilissimo, ma magari dopo 3 - 4 tentativi riesci a ricavare qualcosa di accettabile :biggrinangel: |
Ciao, mi sa che dovrò cambiare tinta... [emoji23] [emoji23]
1 allegato(i)
Nuova colorazione, il viola è molto simile alla tinta carrozzeria, mancano ancora dettagli e finiture... Allegato 322484
1 allegato(i)
L idea è questa.... Allegato 322535
Il bicolore è già meglio, ma leverei il lucido.. Troppo plasticoso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 PM. |