![]() |
sarebbe stato meglio una mano di fondo grigio per poter vedere dove intervenire con il carteggio.. Si vede sul montante che la stuccatura deve essere sistemata.. Per vedere i difetti il fondo grigio è meglio.. troppe mani fra stucchi, vernice e fondo non fanno bene..
|
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Hai problemi con i colori chiari?
Comunque potresti fare così, visto che ora è tutta nera: Carteggi tutto fino a riportare la carrozzeria nuda e dove rimane il nero vuol dire che c'è qualche punto da stuccare perchè la vernice nera è rimasta intoccata dal carteggio che avrebbe dovuto livellare. E' un sistema che usano anche i restauratori veri per capire che non ci sia neanche un forellino... comunque sappi che il nero come base prorio non è adatto se sopra ci metti colori chiari.. Se proprio devi, usa nero opaco. |
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
..eee ma se non lo specifichi, noi ci scateniamo..!
|
Chiedo umilmente venia...
Quote:
2 allegato(i)
Quote:
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
se posso darti un consiglio, le foto sono un tantino sfocate. Lo smartphone o la macchina fotografica dovrebbero avere la funzione macro.Meglio usarla ed aspettare che appaia il quadratino che indica la corretta messa a fuoco. Inoltre eviterei il flash;meglio una lampada e lasciare che la macchina o telefono si adattino. forza ,che le custom sono benvenute e la linea che gli hai dato convince! |
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Nuovi sedili, così nn devo sbattermi per modificare i suoi.. [emoji16] [emoji16] Allegato 321465
1 allegato(i)
Quote:
2 allegato(i)
Buongiorno. Primer dato, nessun segno di ritiro da parte dello stucco.. Qualcuno sa come fare quel bel nero con sfumature rosse? E qualche idea per la fascia bianca sulle gomme... Dovrebbero essere in vinile.. Grazie... Allegato 321582Allegato 321583
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 PM. |