![]() |
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
In questa scala puoi usare la tecnica del flocking.
Complimenti per il lavoro fatto fino ad ora. |
Troppo buono... Grazie
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il flocking simula la tappezzeria "pelosa".Per la trapuntatura andrei con stucco modellabile..
Farei uno strato tipo pasta fatta in casa,li stenderei sulla parte e con una punta simulerei la trapuntatura..Ma come deve essere la trapuntatura?? |
Quote:
Va bene il sistema che ho proposto,secondo me. Sempre che sia stato chiaro...!
|
Quote:
2 allegato(i)
Quote:
Vedo sempre quel gradino alla fine della bombatura con il fender..Non riesci a livellare il posteriore del parafango con la bombatura?
|
Quote:
2 allegato(i)
Quote:
1 allegato(i)
Altra immagine Allegato 321342
Bella :ahsisi:
|
ma nella foto nera l'hai già verniciata? non si capisce molto :confuseds:
io ce la vedrei bene più bassa, quasi a strisciare per terra |
È una spruzzata solo x poi seppiarla... Assetto nn definitivo...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM. |