![]() |
Chevrolet fleetline custom
5 allegato(i)
Buon giorno. Ho iniziato questo kit (amt ) con l idea di customizzarlo totalmente .... Ecco alcune foto.. A presto.. Allegato 320749Allegato 320750Allegato 320751Allegato 320752Allegato 320753
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
bellissimo... seguo! mi piacciono un sacco questi soggetti
|
Bello! occhio ai ritiri dello stucco.. Ci avrei visto meglio lo stucco bi componente in pasta..
|
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
Io stenderei il fondo per vedere la reazione.. Poi aspetterei anche una settimana prima di dare il colore...
|
Quote:
Quote:
1 allegato(i)
Prima prova per l assetto.. Scusate la foto un po' scura... Allegato 320852
Direi che la linea c'è!
Sistemerei il parafango posteriore perchè la bombatura sporge in basso.. |
Quote:
2 allegato(i)
Buon giorno... Montante ricostruito e primo abbozzo interno. L interno è stato tagliato per poter abbassare ulteriormente l assetto... Alla prossima.. Allegato 320903Allegato 320904
La fleetline ha già una linea spettacolare...choppata, poi!! :tunz6rh:
Seguo! P.S.: senz'altro te ne sarai accorto, ma occhio alla linea di chiusura della portiera sul tetto: al momento non combacia con quella sulla fiancata! :lookahsisi5ih: |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |