![]() |
I ritiri appaiono, se appaiono, moooolto tempo dopo, purtroppo...dopo il colore...
Il nero è il colore peggiore da dare...Comunque sia,se vuoi dare il rosso sopra il nero sfumandolo ti aspetta un lavoro duro.. Nel caso io userei aerografo e colore base opaco sul nero...Perchè non delle belle "scallops" ,così le fai prima colorando di rosso la base grigia dove le vuoi stando abbondante con l'aerogfrafo, poi mascheri bene l'area delle scallops e dai il nero..Poi mani di trasparente e lucidatura.. |
per dare più o meno l'effetto che vuoi dare tu io farei così, però sono tantissimi passaggi e non è proprio semplice:
- nero lucido - cromo - clear red - smoke a mani leggere fino a scurire a piacimento però prima fai delle prove sul classico cucchiaino per capire bene i passaggi e se il risultato ti soddisfa |
Perchè il cromo?
|
perché dando sopra colori traslucidi (clear red e smoke) da i riflessi che altrimenti con un colore solido non avresti
|
Quote:
|
sarebbe da provare, me lo immagino sicuramente molto meno profondo, ma sarebbe da far delle prove ;)
|
Grazie ragazzi, adesso me la studio un po', anche perché se poi dovessi mai sverniciarla sarebbe un delirio...
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Troppo moderno .Andrei su qualcosa di più classico,ma è questione di gusto.
|
Quote:
Magari ti può servire questo video...
https://youtu.be/5w8KFSUjEl4 Spiega come diluire gli smalti per unghie per aerografo Inviato con il mio ASUS_Z008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
Il colore è bello,ma il franchising dei fari con la cornice proprio non va...
Io ho in attesa da anni una carrozzeria di Bel Air color corallo..Solo fra gli smalti per unghie ho trovato in colore verosimile...Comunque anche nei negozi titolati i prezzi non sono proibitivi e la scelta è maggiore. |
2 allegato(i)
Quote:
È smalto per unghie più trasparente bicomponente per carrozzeria..
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 PM. |