![]() |
Certo che anche teu eh....già al primo modello sembravi irraggiungibile...poi ogni modello che fai alzi pure l'asticella.
Vabbè ti vnego a salutare a Cape Canaveral che stai partendo pure tu per la galassia di Devodier..... |
Vabbene va!
Non esageriamo, la galassia devodier si trova lontano anni luce dalla mia. Faccio cose fattibili non irraggiungibili. |
10 allegato(i)
ok ragazzi nel kit hanno dimenticato il tappo del filtro dell'olio, non ve n'è traccia nemmeno nelle istruzioni di montaggio.
Per riprodurlo sono partito da una puleggia... |
2 allegato(i)
...inserimento.
Per oggi è tutto buona serata a tutti. |
... bellissimo ... pulito , ordinato e super dettagliato , come piacciono a me .
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Grazie mille Octopuss.
Anche se nel dettagliare ho fatto un errore, fidandomi della foto stampata di un motore vero, nella prospettiva mi sembrava di vedere collegati i cavi della bobina all'alternatore. Ma riflettendoci è sbagliato in quanto l'alternatore va collegato a batteria. Quindi onde evitare tali errori di distrazione mi sono stampato lo schema e l'ho appeso davanti il piano di lavoro... |
6 allegato(i)
...qui ho ricostruito il tubo con tappo che è presente nella pompa del servosterzo...
|
6 allegato(i)
...ho simulato il condensatore sullo spinterogeno ed effettuato i giusti collegamenti...
|
6 allegato(i)
...vista motore con i lavori fatti fino ad ora.
|
Sei magnifico come sempre.....Mirage sei presente sul Faccialibro (Facebook)?
|
Grazie fra, non ho Facebook, WhatsApp, Instagram, nulla di tutto ciò.
Ho comprato il mio primo smartphone solo 20 giorni fa per usufruire del tethering con la smart tv. |
Quote:
Bravo Mirage! Invece io su FB ci sono cascato....allora auguroni di buon anno! :beer: |
9 allegato(i)
ho creato il tubo che dal filtro benzina porta ai carburatori...
|
|
8 allegato(i)
Quote:
...a parlato quello che superdettaglia in 1/43!:D Oggi ho dettagliato il servofreno preparando i collegamenti dei freni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM. |