![]() |
6 allegato(i)
...in questi giorni mi sono dedicato a rivestire di pelle il cruscotto, non posto tutta la sequenza del rivestimento in quanto è uguale come per le altre cose.
Ho realizzato la chiave di accensione con portachiavi Ford ritagliando due piccole stampe dal cartoncino del fascicolo, per la chiave ho usato la solita forcina e due pezzi di plasticard... |
8 allegato(i)
...cruscotto completo in ogni suo elemento...
|
6 allegato(i)
...ho realizzato la pedaliara sportiva con plasticard e spilli che simulano le gommine antiscivolo.
Per oggi è tutto buon fine settimana a tutti. |
8 allegato(i)
...in attesa che mi arrivi la pelle per completere gli interni, ho cominciato la parte relativa al motore, oggi il radiatore con ventola...
|
4 allegato(i)
ventola...
Da domani inizierò la parte che mi diverte maggiormente cioè il motore. Buona domenica atutti. |
|
La ventola è magnifica.....oggi io e te manco a farlo apposta stiam lavorando in tandem sui radiatori.
|
2 allegato(i)
grazie ragazzi, questa è la prima volta in scala 1/8, per giunta in un kit da 1.100,00 euro, che vedo pulegge e cinghie in un unico pezzo di plastica, ed il manicotto del radiatore in due pezzi di plastica...:eeek:
|
6 allegato(i)
...l'ho buttato via ed ho preso qualche puleggia dalla scatola degli scarti, ed incomincia il gioco...
|
6 allegato(i)
...per questa ho modificato un bottone a pressione...
|
8 allegato(i)
...modifica attacchi e verniciatura pulegge...
|
8 allegato(i)
...qualche particolare e assemblaggio...
|
7 allegato(i)
...montaggio cinghie.
|
...e qui ci starebbe bene un bel...MIN...IA in scala 1/1...
Tu sei uomo dal multiforme ingegno. |
Grazie grande Bruno, ti piacciono ste cose eh...
Per oggi è tutto buona serata a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM. |