![]() |
Mi aspetto che nel condotto dell'astina dell'olio metterai un paio di gocce di 10W50, così quando estrai l'astina puoi verificare il livello..... Scherzi a parte, complimenti per il livello dei dettagli, assolutamente mostruoso. Vabbeh che la grande scala magari aiuta un po', ma è veramente una gioia per gli occhi e una libidine per i pignoli !
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie amici, si la grande scala aiuta a fare piccoli particolari che in scale piccole sarebbero impossibili.
|
3 allegato(i)
...realizzazione vaschetta pompa idroguida, riciclando da altro kit dismesso...
|
7 allegato(i)
capitolo centralina.
Ho intenzione di realizzare la centralina come si vede nella foto di un modello reale. Per iniziare mi sono procurato i pezzi che mi servono, la parte grigliata l'ho individuata sul pianale di un modello in 1/43, la parte cubica da un modello bburago 1/18, l'innesto da un microcircuito, poi plasticard brillantini revetti ecc. |
10 allegato(i)
...comincia il gioco...
|
10 allegato(i)
continua...
|
8 allegato(i)
...inserimento nella vasca. Prima di finire la zona motore, dovrò finire l'abitacolo per inserire il piantone dello sterzo, ed effettuare tutti i collegamenti.
|
Devo metter mani a vecchi elettrodomestici piccoli piccoli (tipo i giochi di mia figlia che non guarda più), il cbalggio con spina è semplicemnte wow....come tutto il resto poi.
|
1 allegato(i)
Grazie fra, sei un amico.
Vorrei porvi un quesito, secondo voi che cos'è quel manometro sul motore? |
Quote:
È il manometro per la pressione della benzina Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
è un tester da meccanico, oppure è fissato?
|
Ford Shelby Mustang GT500 "1/8 deA"
Quote:
Nei V8 americani soprattutto in quelli elaborati ( questa è una shelby quindi direi che vale come elaborata ) lo mettono fisso, è attaccato all’uscita della pompa della benzina. Potrebbe essere anche il manometro del olio nel caso non ci sia nel quadro però l’80% delle volte sotto al cofano mettono quello del carburante Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È comunque un aggiunta da officina, non una cosa di fabbrica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Il manometro dell'odio è un errore bellissimo. Con tutti i somari che girano guidando come dei disperati, dovrebbe essere sempre a fondo scala, in zona rossa ! [emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie shen:Ok:, allora lo realizzo! mi piace troppo perchè mi sa di vintage.
sarà un' aggiunta officina mirage |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM. |