![]() |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
piccolo aggiornamento pompa dell'acqua,
l'ho abassata distanziandola dalla centralina che non mi piaceva,oltre a non vedersi bene si formava un caos di tubi dando un aspetto troppo disordinato. Ora penso vada un pò meglio che ne dite? |
:bowdown::bowdown:
|
Quote:
E che ti devo dire? Per me era già perfetta alla versione 1....ma vedo che abbiamo la stessa malattia: fai il pezzo monti, all'inizio sembra bellissimo poi foto.....guardi la foto, guardi il modello, riguardi la foto e rimugini....e alla fine modifichi la modifica. E cmq lavoro perfetto Mirage....oggi vado dal china a vedere se hanni i brillantini, sono veramente perfetti per l'utilizzo. |
4 allegato(i)
ok, amici ho quasi finito gli interni, non posto la sequenza del montaggio della pelle perchè è sempre lo stesso.
Solo per la luce di cortesia ho preso un faro da un modello 1/43 perche quello del kit era solo un guscio... |
8 allegato(i)
foto panoramica dei rivestimenti...
|
che spettacolo, una chicca [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
7 allegato(i)
grazie :bowdown:
...qualche altra foto. buona serata a tutti. |
Ora mi trovi il figurino di Steve McQueen con Rayban annessi e braccio fuori dal finestrino con Marlboro accesa.
Fantastica, mi da un retrogusto di Sema Show |
Bella idea, beh se si parla di Sema potresti metterci il figurino di Richard Rawlings e come passeggero Aaron Kaufman con 1mt di barba 🤣🤣🤣
ragazzi... penso siate veramente troppo buoni.
|
Lo avevo già scritto ma lo ripeto: tra tutte le cose, la tappezzeria è il tuo colpo migliore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie di cuore shen, è la cosa che più mi piace fare, penso, spinto dall'idea che in un modello 1/8 la tappezzeria vera lo renda speciale.
Per la mia f40 pocher ci saranno delle novità a riguardo. |
Quote:
In un 1/8 non c’è trucco che tenga per simulare la tappezzeria, meglio una tappezzeria vera magari con qualche dettaglio fuori scala che un effetto che la simuli. I sedili della pocher hanno decisamente bisogno di aiuto, quelli della centauria forse solo di qualche accortezza Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Le novità vanno verso una widebody stile LibertyWalk o anche quel matto di Khyzyl Saalem? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 AM. |