Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Ford Shelby Mustang GT500 "1/8 deA" (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/128145-ford-shelby-mustang-gt500-1-8-dea.html)

SuperSport93 18-01-19 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1429381)
il bello di questi brillantini per unghia cinesi è che sono di forma esagonale, quindi buoni per simulare bulloncini.
In una confezione c'è ne di varie misure.:Ok:

Il risultato è ottimo. grazie della dritta

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 18-01-19 11:13 PM

6 allegato(i)
piccolo aggiornamento pompa dell'acqua,
l'ho abassata distanziandola dalla centralina che non mi piaceva,oltre a non vedersi bene si formava un caos di tubi dando un aspetto troppo disordinato.
Ora penso vada un pò meglio che ne dite?

zaphod 19-01-19 08:54 AM

:bowdown::bowdown:

frah2o 19-01-19 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1429415)
piccolo aggiornamento pompa dell'acqua,
l'ho abassata distanziandola dalla centralina che non mi piaceva,oltre a non vedersi bene si formava un caos di tubi dando un aspetto troppo disordinato.
Ora penso vada un pò meglio che ne dite?

E che ti devo dire? Per me era già perfetta alla versione 1....ma vedo che abbiamo la stessa malattia: fai il pezzo monti, all'inizio sembra bellissimo poi foto.....guardi la foto, guardi il modello, riguardi la foto e rimugini....e alla fine modifichi la modifica.
E cmq lavoro perfetto Mirage....oggi vado dal china a vedere se hanni i brillantini, sono veramente perfetti per l'utilizzo.

mirage 22-01-19 09:04 PM

4 allegato(i)
ok, amici ho quasi finito gli interni, non posto la sequenza del montaggio della pelle perchè è sempre lo stesso.

Solo per la luce di cortesia ho preso un faro da un modello 1/43 perche quello del kit era solo un guscio...

mirage 22-01-19 09:08 PM

8 allegato(i)
foto panoramica dei rivestimenti...

SuperSport93 22-01-19 09:10 PM

che spettacolo, una chicca [emoji1319][emoji1319][emoji1319]

mirage 22-01-19 09:18 PM

7 allegato(i)
grazie :bowdown:

...qualche altra foto.
buona serata a tutti.

frah2o 22-01-19 10:01 PM

Ora mi trovi il figurino di Steve McQueen con Rayban annessi e braccio fuori dal finestrino con Marlboro accesa.

Fantastica, mi da un retrogusto di Sema Show

SuperSport93 22-01-19 10:06 PM

Bella idea, beh se si parla di Sema potresti metterci il figurino di Richard Rawlings e come passeggero Aaron Kaufman con 1mt di barba 🤣🤣🤣

mirage 22-01-19 10:56 PM

ragazzi... penso siate veramente troppo buoni.

shen_lei 22-01-19 11:08 PM

Lo avevo già scritto ma lo ripeto: tra tutte le cose, la tappezzeria è il tuo colpo migliore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

mirage 23-01-19 12:17 PM

grazie di cuore shen, è la cosa che più mi piace fare, penso, spinto dall'idea che in un modello 1/8 la tappezzeria vera lo renda speciale.
Per la mia f40 pocher ci saranno delle novità a riguardo.

shen_lei 23-01-19 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1429832)
grazie di cuore shen, è la cosa che più mi piace fare, penso, spinto dall'idea che in un modello 1/8 la tappezzeria vera lo renda speciale.

In un 1/8 non c’è trucco che tenga per simulare la tappezzeria, meglio una tappezzeria vera magari con qualche dettaglio fuori scala che un effetto che la simuli. I sedili della pocher hanno decisamente bisogno di aiuto, quelli della centauria forse solo di qualche accortezza

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

frah2o 23-01-19 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1429832)

Le novità vanno verso una widebody stile LibertyWalk o anche quel matto di Khyzyl Saalem?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 AM.