![]() |
2 allegato(i)
...poi una cosa che ho notato è la posizione dello sterzo troppo vicino al sedile...
|
10 allegato(i)
...quindi l'ho arretrato ed applicato la pelle...
|
10 allegato(i)
...qualche foto panoramica degli interni completi...
|
9 allegato(i)
...a questo punto ho potuto inserire la vasca al vano motore.
Quindi inserito i tubi dei freni anteriori e collegato quello che arriva dal posteriore. Mancano solo poche cose come il tubo che dal radiatore va al vano motore , collegamento corpo farfallato, qualche decal ecc. Qualche foto del modello allo stato attuale, foto pianale completo... |
Le griglie.......altra genialità.
Io me la farei addosso dalla paura con quel bianco candido....lo sporcherei subito, sei da ammirare anche per come operi e non sporchi nulla durante la lavorazione (e non è affatto facile) |
10 allegato(i)
...foto vano motore allo stato attuale.
Per oggi è tutto buona serata a tutti. |
Spettacolo, davvero complimenti! :bowdown:
...cavolo, ma quanto peserà alla fine il modello completo di aggiunte?:hmm: |
3 allegato(i)
grazie deep, penso sia il modello più pesante che abbia mai fatto, considerado che ha pianale, motore, sospensioni, cerchi e carrozzeria in metallo pesa un botto già di suo, poi, considera che uso riempire di silicone il blocco motore ed il serbatoio benzina per dare più peso ai modelli, e l'ho fatto pure in questa:asd:.
Oggi ho completato il vano motore, per prima cosa ho installato la barra duomi, il tubo del radiatore al blocco motore e collegato il corpo farfallato che non si vede in foto, ma solo dal vivo:D... |
10 allegato(i)
...poi, ho realizzato i componenti per collegare il servofreno al collettore d'aspirazione, per realizzare quest'ultimo sono partito da beccuccio di una ricarca per accendini a gas...
|
9 allegato(i)
foto motore completo, mancano solo le decal che penso mi arriveranno la prossima settimana.
Per oggi è tutto buona serata a tutti. |
Solo una cosa "fa difetto".
Come nei documentari della National Geographic Supercar dove fanno vedere il matrimonio telaio motore.....ecco qui dovevo filmarlo pure tu. Engine bay da pazzi....spettacolare!!!! |
8 allegato(i)
grazie fra''tello''.
Oggi mentre mi avviavo a montare la carrozzeria ho notato che le prese d'aria le hanno lasciate chiuse. Menomale che sono le uniche cose in plastica dell'intera carrozzeria se no erano c...zi. Dopo aver forato e limato con molta cura per non rovinare la verniciatura ho messo il solito spinotto da pc nell'apertura frontale e della retina da setaccio uso cucina per quello posteriore... |
5 allegato(i)
...e la prima presa d'aria è fatta adesso mancano le altre 3...
per oggi è tutto buona domenica. |
Quote:
Io sarò ripetitivo, però le cose bisogna dirle, sei un "fucking genius" Mirage! Non è da tutti vedere nelle cose le cose che vedi tu. Ti stimo! |
Grazie Zap.
Ti voglio bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM. |