Sarei curioso di sapere se questi nostri lavori finiscono in qualche forum straniero… tipo giappone etc etc.… sarebbe stimolante sapere che qualche nostra foto venga copiata e incollata in forum stranieri.
Sarebbe bello si, ma spero finiscano quelle di Riccardo, alla fine io ho fatto un lavoro più "pittoresco e grossolano"
Riccardo sta facendo un lavoro di vera e propria miniaturizzazione.
Per le mie possibilià sono contento del risultato raggiunto, ma la Delta HF integrale 16v di riferimento (da topic build guide) è la sua.
frah una domanda, per pitturare gli snodi idraulici blu e rossi…. dopo la pittura (diverse mani altrimenti non copre neanche morto il colore ) notavo, bisogna passare sopra il lucido trasparente?
France....lavoro SUPERLATIVO FANTASTICO....i miei complimenti più sinceri:t unz6rh:
Grazie Max.....hai finito di girare in moto 1.1? Va che le tue Yamaha in 1:12 piangono e bramano il loro padrone.... soprattutoto le mani del loro padrone.
Quote:
Originariamente inviata da Enea...
frah una domanda, per pitturare gli snodi idraulici blu e rossi…. dopo la pittura (diverse mani altrimenti non copre neanche morto il colore ) notavo, bisogna passare sopra il lucido trasparente?
Io enea do la base di flat allumium e poi vdao siretto di mettalic blue e red non diluiti. Mai dato alcun trasparente.
[QUOTE=frah2o;1445142]Grazie Max.....hai finito di girare in moto 1.1? Va che le tue Yamaha in 1:12 piangono e bramano il loro padrone.... soprattutoto le mani del loro padrone.
La R1 d estate mi reclama a gran voce,ma in realtà non ho mai smesso di lavorare sulle M1.In particolare mi sto dedicando alla 2006 e sto cercando di perfezionare tutti gli accoppiamenti tra carene/codone/serbatoio/cupolino/barcone,perchè già di loro non è che fossero un gran che....figurati dopo averli assottigliati di spessore e clonati.....comunque di lavoro ne è stato fatto parecchio appena avrò messo a posto gli ultimi dettagli mostrerò l arcano....però non chiedermi una data precisa perchè proprio non saprei azzardarla....
Grazie Max.....hai finito di girare in moto 1.1? Va che le tue Yamaha in 1:12 piangono e bramano il loro padrone.... soprattutoto le mani del loro padrone.
La R1 d estate mi reclama a gran voce,ma in realtà non ho mai smesso di lavorare sulle M1.In particolare mi sto dedicando alla 2006 e sto cercando di perfezionare tutti gli accoppiamenti tra carene/codone/serbatoio/cupolino/barcone,perchè già di loro non è che fossero un gran che....figurati dopo averli assottigliati di spessore e clonati.....comunque di lavoro ne è stato fatto parecchio appena avrò messo a posto gli ultimi dettagli mostrerò l arcano....però non chiedermi una data precisa perchè proprio non saprei azzardarla....
No tranquillo Max...con questi lavori, sai quando parti e non sai quando finisci....se li finisci
Ho applicato i nomi dei piloti (Roberto e suo papà) sul parafango
Ieri sera ho finito gli ultimi lavori sulla pistra motore aggiungendo i rivetti sul maniglione e l’ho poi verniciata in nero opaco.
Ho poi aggiunto con del bare metal lo scudo termico che segue il giro del downpipe.
Ho controllato cinture e guarnizioni fatte col nastro isolante e un pó tutto il resto
Prima di mettere la piastra due foto al sottoscocca ancora “aperto”
Prossimamente foto finali insieme alla mia Martini.
Con la decal carbonio dentro alla piastra ci hai fatto un po’ a pugni?! vabbeh tanto non si vedrà.
Questa rossa è assolutamente meravigliosa anche perché con da piccolo ho sempre desiderato un deltone rosso
Attendo con ansia l'accoppiata così da poterci finalmente ubriacare.
Piccolo ot
Ma chi diavolo è stato a mettere 4 stelle?
Grazie caro troppo buono.
Sono stato io a darmi 2 stelle e ad abbassar la media. Sento di aver fatto un buon lavoro ma non l’eccellenza di sicuro.
Sono grato a tutti voi per il sostegno e l’interesse, ma i wip da 5 stelle sono altri (la tua stessa Jaguar, la delta di Riccardo, le ferrari del maestro Devodier e i wip di Elvio....e tanti altri che non ho citato)
Sono contento, molto contento del risultato ottenuto rispetto alla “scatola”....ma di biada ne ho ancora da mangiare