22-08-19, 01:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zaphod
non toglie nulla al lavoro eccezionale che hai fatto! 
|
Grazie Zap...ma devo correggerli, se no rischio di impazzire come il problema della decal o striscia verde sul timone del tuo F-4
Quote:
Originariamente inviata da elvio
|
Grazie Elvio. Un tuo commento positivo è sempre un gran buona cosa sapendo degli occhi e delle mani (fatate) di cui sei dotato...grazie ancora
|
|
|
22-08-19, 02:41 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da frah2o
Grazie Zap...ma devo correggerli, se no rischio di impazzire come il problema della decal o striscia verde sul timone del tuo F-4
|
   è vero, il mio occhio cadeva sempre li! Hai ragione, se puoi senza rovinare nulla correggi, sennò lascia perdere
|
|
22-08-19, 04:16 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
22-08-19, 08:34 PM
|
|
Utente
|
Molto belle entrambe!!! Bravo Fra!!! Complimenti anche per la perseveranza e la ricerca del dettaglio!!!
|
|
|
23-08-19, 09:45 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Fra.....non posso aggiungere niente ai complimenti che già ti hanno fatto rischierei di essere ripetitivo e banale...però un GRAZIE penso ci stia tutto.....il tuo lavoro sarà sicuramente di spunto non solo per chi vorrà fare lo stesso modello ma anche a tutti quelli che non si accontentano del kit base ma vogliono migliorarlo......migliorandosi loro stessi..... 
|
|
|
23-08-19, 11:28 AM
|
|
Utente
|
Anche un inesperto di rally come me apprezza sempre lavori del genere! Per me è già difficile portare avanti un lavoro, tu ne hai completati 2 in contemporanea e con un livello qualitativo molto alto! Non posso che farti i complimenti, bravo bravo bravo  avanti col prossimo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
23-08-19, 02:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Bellissime davvero! Spero che tu le esponga "tutte aperte". Complinenti , giù il cappello!!
|
|
|
23-08-19, 06:14 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Un anno di sangue, sudore, e birra. Ora sotto con la golf. Ricordati che aspetto sempre il montaggio della 500 che hai preso in fiera a Verona davanti ai miei occhi e alla bava di Shen.  
Stay Tuned
|
23-08-19, 08:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Un anno di sangue, sudore, e birra. Ora sotto con la golf. Ricordati che aspetto sempre il montaggio della 500 che hai preso in fiera a Verona davanti ai miei occhi e alla bava di Shen.  
Stay Tuned
|
Ha cercato fino all’ultimo un complice di spesa ma noi lo abbiamo abbandonato da solo davanti alla responsabilità 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
23-08-19, 10:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da massimoc5
Ciao Fra.....non posso aggiungere niente ai complimenti che già ti hanno fatto rischierei di essere ripetitivo e banale...però un GRAZIE penso ci stia tutto.....il tuo lavoro sarà sicuramente di spunto non solo per chi vorrà fare lo stesso modello ma anche a tutti quelli che non si accontentano del kit base ma vogliono migliorarlo......migliorandosi loro stessi.....  
|
Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Bellissime davvero! Spero che tu le esponga "tutte aperte". Complinenti , giù il cappello!!
|
Quote:
Originariamente inviata da snigno
|
Quote:
Originariamente inviata da alfred87
Anche un inesperto di rally come me apprezza sempre lavori del genere! Per me è già difficile portare avanti un lavoro, tu ne hai completati 2 in contemporanea e con un livello qualitativo molto alto! Non posso che farti i complimenti, bravo bravo bravo  avanti col prossimo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo75
Molto belle entrambe!!! Bravo Fra!!! Complimenti anche per la perseveranza e la ricerca del dettaglio!!! 
|
Grazie a voi per la perseveranza nell’aver seguito il mio lavoro e sono molto soddisfatto che vi sia piaciuto e abbia dato riscontri positivi.
Kaiser si la esporró aperta sicuro quando e se mai decideró di fare qualche esposizione modellistica.
A casa la tengo chiusa nella sua teca...saró pirla io, ma mo piace più chiusa come se dovesse esser pronta a partire per una nuova prova....ma se arrivan ospiti la apro tutta.
|
|
|
23-08-19, 10:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Stay Tuned
|
A marzo 2020 vi prendo per le orecchie e vi porto allo stand della proxxon e poi ci facciamo fare lo sconto comitiva per tornio e fresa....almeno avremo l’idea di poterci avvicinare a Riccardo e Elvio  
|
|
|
31-08-19, 03:24 PM
|
|
Utente
|
bravo frah,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, la più bella delta hachette d'italia!! ma che dico del mondo…!!!!
|
|
|
31-08-19, 04:39 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
31-08-19, 04:44 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-09-19, 07:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Da buon siculo io sono di parola...e...dato che sei Romagnolo...
FINITA!!!
un brindisi a te!
|
|
|
Strumenti della discussione |
|