![]() |
in scala 1:32 l'unica è cercarlo su Ebay, invece in 1:48 c'è l'ottimo Academy e in scala 1:72 c'è l'Academy, l'Hasegawa e l'Italeri
|
Quote:
Ah io vado con i 32 perché ti illuminano gli occhi quando sono finiti. Ne ho lasciato andare uno in un mercatino stracarico di accessori e ancora mi mangio le mani. Aspetto l’occasione perché il prezzo di riferimento ce l’ho dato che il grande Nanni ne ha 2 in negozio Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sfrutto sto wik per una domanda veloce: ci sono ancora Tornado in servizio con la colorazione grigio neve e verde ? Perchè sempre a Verona c è né uno. Si vede anche dal satellite.
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Comunque queta è la foto Allegato 292061
Inviato con il mio m3 note - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ciao a tutti. Aggiorniamo con la parte dietro al cockpit dove credo ci sia il computer e…qualcos’altro Allegato 292473Allegato 292474Allegato 292475
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
E finalmente inseriamo il tutto nella fusoliera ( meglio non dire le parole che sono servite). Dopo aver stuccato le solite giunture……ho segato via il nasoAllegato 292524Allegato 292525Allegato 292526Allegato 292527
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il colpo d'occhio è notevole.
|
Bello pulito, mi piace 👍👍
stay Tuned |
|
bello!
perchè hai tagliato il naso? |
[aereo] F 104 starfighter italeri 1/32
Grazie a tutti, per ora si procede, tra poco arriverà il problema inesperienza con gli aerei perché non riesco a capire quale sia la sequenza migliore di assemblaggio, stuccatura, verniciatura. Ci sono parti che dovrei verniciare, stuccare e poi attaccare dopo tornando indietro nel tempo. Boh, improvviserò.
Ho tagliato il naso perché farò il radome ( il cono) staccato e messo su un piedistallo da autocostruire e sul muso ci sarà il radar a vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Puoi montare e stuccare tutto il velivolo eccetto i carrelli, le piccole parti sporgenti come il sensore dell'angolo d'attacco ecc. e la parte apribile del tettuccio, le altre due parti ti conviene mascherarle, incollarle ed eventualmente stuccarne la giunzione.
La bellezza del 104 è proprio la sua linea, senza il suo muso perde un po', ma questi sono i miei gusti, ovviamente se a te piace così fai bene a farlo in quel modo :ahsisi: |
[aereo] F 104 starfighter italeri 1/32
Quote:
Grazie dei consigli prima di tutto. Essendo pieno di dettagli interni sarebbe un peccato non sfruttarli e poi visto che mi è rimasta sul gozzo la cosa del bare metal penso che ne prenderò un altro più avanti da fare tutto chiuso, carico, in metallo e pronto al decollo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |