![]() |
Quote:
|
...ti brucerò nei tempi..... :brig::brig:
però questo qui della Gunze non è trasparente come il TS36... forse è un bene...o forse no.... |
Quote:
|
2 allegato(i)
...una delle due Nissan è a buon punto...sta sulle proprie ruote...ha i fari...i vetri....Ormai manca poco....(per fortuna...)
|
Bravo Sandro, bel lavoro, dai che il traguardo è in vista.
Per curiosità visto che sono ignorante su questa vettura, l'assetto anteriore è così alto in realtà considerato che è una versione da asfalto? |
2 allegato(i)
era un po alta...ma la mancanza di paraurti anteriore fa sembrare tutto più esagerato...
Aspetta le foto a modello completo..Poi vediamo.... ti metto due foto..al montecarlo 83 e al tour del corse 83,a macchina ferma. Come vedi era un po' più alta del solito. E anche su terra,non è che fosse rialzata più di tanto. Anche la Safari non è alta come altre macchine che facevano quella gara. anche su asfalto aveva una discreta escursione di ammortizzatori....da quel che si vede in foto.... |
...un po' come la 911,sembrava più alta davanti che dietro....
volevo abbassare un poco anteriormente,ma dopo sarebbe stata "picchiata" in avanti..in modo errato. Ho lasciato tutto da scatola. |
Bel lavoro.....
|
complimenti Sandro, bel modello! Gli metterai il set di fari aggiuntivi notturni come nella foto?
|
sì,certo...raramente ha corso senza...Stranamente in questa primissima versione,i fari supplementari "sotto" erano grandi almeno quanto quelli superiori...ho dovuto metterci mano...
Ho visto il video di quella gara,e in molte fasi si vede la macchina con i due fari superiori scoperti,e quelli sotto col classico "tappo" bianco,che però non ha la forma di quelli proposti da Aoshima...sono molto tondeggianti.... Li farò così.... a fine del primo montaggio,comunque,provo di scrivere due o tre cose che chi vorrà montarne una potrà trovare utile....se non si sta attenti in alcuni punti,poi sul finale le cose sono un po' tribolate.... |
Quote:
|
...:Ok::Ok:...
..ma poi i fari anteriori sei riuscito a separarli? |
solo nella versione Marlboro.
qui sono soltanto verniciati un po' meglio che i blocchi cromati che fornisce Aoshima.... |
bellissima Sandro...veramente TOP:bowdown:
|
Bravo Sandro,
bella macchina e bellissimo il lavoro che hai fatto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM. |