![]() |
Io dico la mia anche se non vinco nulla. ..I montanti posteriori sei andato troppo in su col rosso...
|
Errore o non errore (che ovviamente da profano seguo per capire cosa sia) la livrea Marlboro è una livrea magnifica.
Sono belle entrambe per la "solita" maestria con la quale le stai montando, ma la Malboro ha una marcia in più |
...ma quale "maestria"......
sono un croguiolo di sbagli...scazzi....paciughi...COme mio solito. La fotografia digitale aiuta,evidentemente.... :D comunque l'errore è questo: 1984- nel posteriore il rosso Marlboro copre TUTTA la macchina,paraurti compreso. 1985-il rosso lascia bianco il paraurti posteriore. se qualcuno ha una foto dell'84,al Rac,ad esempio,si vede chiaramente che dietro era tutto rosso... E appunto scegliendo l'84,al momento di mascherare ho stupidamente coperto il paraurti.... Per fortuna,al momento della posa delle decals,mi sono accorto di essere stato un pirla.... Comunque ho rimediato. Appena ho dieci minuti faccio due foto....Casomai dopo il trasparente. |
ma siete tutti ciechi?! è evidente come il sole: la scritta a penna "Marlboro" all'interno, in corrispondenza della portiera è PALESEMENTE fuori scala.. :ahsisi::brig:
|
1 allegato(i)
alè....."culo" rosso verniciato....
devo trovare una scritta "GB" che possa andar bene,poi tutto può essere rifinito.... |
La resa di quel colore è incredibile, guardo il forum dall’iphone e sembra uscire dallo schermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
:brig::brig:
|
che spettacolo sandro:cools:
|
Bravo Sandro:Ok::Ok:
|
oh...se il colore è convincente mica è merito mio.... :tongues::tongues:
|
Quote:
|
Il bello di questo colore è che una volta dato il lucido è ancora più impressionante come resa.
Bravo Sandro:bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
il colore che brucia la retina è il mr color 171 fluorescent red, ma con quale fondo l'hai passato? |
un quasi obbligatorio fondo bianco....
Dico quasi perchè,dal discorso che mi hai fatto tu in privato,"abbiamo" scoperto che anche col primer rosa,il TS36 rende bene...e forse prima che col bianco sotto. Questo colore Mr Color non è trasparente come il TS36,ma non escludo che col fondo rosa abbia il suo perchè ugualmente. Da provare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |