Ciao ragazzi. Metto le foto di quello che ho fatto stamattina... 🙂🙂🙂 Sono soddisfatto... Quello fatto fino ad ora mi piace e non ho avuto particolari problemi col montaggio per adesso... Speriamo di continuare così...
Mi scuso per la qualità delle immagini, ma mi sono dimenticato la lucina a led della cabina accesa... Stordito...
Ciao ragazzi. Metto le foto di quello che ho fatto stamattina... 🙂🙂🙂 Sono soddisfatto... Quello fatto fino ad ora mi piace e non ho avuto particolari problemi col montaggio per adesso... Speriamo di continuare così... Allegato 241526 Allegato 241527 Allegato 241528 Allegato 241529
Mi scuso per la qualità delle immagini, ma mi sono dimenticato la lucina a led della cabina accesa... Stordito...
Caspita che bella, non vedo l'ora di vederla finita :thumbup: :thumbup:
Ciao ragazzi. Metto le foto di quello che ho fatto stamattina... 🙂🙂🙂 Sono soddisfatto... Quello fatto fino ad ora mi piace e non ho avuto particolari problemi col montaggio per adesso... Speriamo di continuare così... Allegato 241526 Allegato 241527 Allegato 241528 Allegato 241529
Ecco mi qui!!! Non sono sparito... finalmente sono riuscito a mettere mano all'ultimo pezzo del modellino... adesso dò una mano di trasperente, lascio ad asciugare e poi lo monto... così poi pronto per il prox wip...
Ciao ragazzi grazie!!! Scusate ma in questo periodo il lavoro mi toglie troppo tempo... spero di finire domani o al max venerdì e poi buttarmi sul prossimo... :-) mai fermarsi......
Ciao ragazzi... ho finito il modellino!!! Ci ho messo una vita sul codino perché non so come mai è uscito completamente senza senso... non combaciava in nessun modo e sono andato a fissarlo solo con l'intenzione di parare l'occhio... sono proprio ma proprio sfigato... ho provato di tutto per modificarlo ma meglio di così non ho proprio potuto fare... peccato...
Ecco le foto...
Ah lunedì inizio l'altro quindi aprirò un altro wip... :-):-):-) non vedo l'ora!!! :-):-):-)