![]() |
Kawasaki ninja wip
2 allegato(i)
Ciao a tutti! Mi sono appena presentato nella sezione dedicata.
Mi chiamo Francesco e scrivo dalla prov di savona. Posto alcune foto del mio secondo modellino in assoluto e speto di ricevere pareri e consigli da tutti voi, che tra l'altro siete espertissimi e adorate il modellismo come me. Facendo il panettiere ho poco tempo, ma cercheró di tenervi aggiornati con foto. Ciao a tutti e piacere in anticipo!!! Allegato 237484 Allegato 237485 |
3 allegato(i)
Aggiungo ancora queste...
Allegato 237488 Allegato 237489 Allegato 237490 Uso sempre prima il primer e questi pezzi li ho verniciati ad aerografo... Spero li troviate almeno almeno discreti... |
Un bel lavoro pulito, bravo.:ahsisi:
|
Grazie gatto4... Posto poi altre foto già scattate e quelle nuove mentre vado avanti. Grazie sei geentilissimo.
|
Prova ad usare dei cavi di diametro differente e più piccoli, ne guadagnerai in realismo e dettaglio.
Avanti così... |
Si, i tubi dei kit per certe applicazioni sono un po' cicciotti, ma mi piace quanto hai fatto finora, bravo ;)
|
Quote:
|
Grazie ragazzi siete tutti gentilissimi e accetto i vostri consigli molto volentieri visto che siete dei maestri per me. Mi sono appena iscritto nel forum ma vi leggo da due anni... Da quando ho iniziato... Posto ancora due foto... :-)
|
3 allegato(i)
|
Essendo il mio secondo modellino sto seguendo alla lettera colori e istruzioni di montaggio... Non mi sento ancora pronto per inventare... [emoji1]
|
Solo i cavi più piccoli di diametro, come mi avete consigliato, li trovo su internet? O alla fiera del modellismo a Verona ci saranno?
|
Quote:
Apri un vecchio mouse in disuso e ne trovi quanti ne vuoi. Puoi usare pure dei monofili da pesca, ne trovi di qualsiasi diametro, oppure se vuoi spendere cerca i prodotti di Top Studio. |
Ok grazie anderr. Mi mobilito subito e prox modellino li metto su... Grazie!
|
Ciao, potresti anche utilizzare gli originali, scaldandoli con una fiamma e tirandoli quando si ammorbidiscono, non è l'ideale ma già il diametro diminuisce....mentre aspetti di procurarti gli altri... Buon lavoro!
|
Ah ok ho capito Roby. Grazie!!! Farò un tentativo mentre recupero quelli giusti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM. |