Ciao grazie Gneep gentilissimo!
per me hai fatto benissimo! ma il merito era di Alfredo io avendocela sotto mano ho solo provato a ''convincerti pure io! e hai fatto benissimo!
se non ti dispiace come dicevo ieri ti prendo spunto per come hai fatto i due parafanghi col plasticard! non ho la foto sotto mano di quelli veri ma l'ho vista in giro, i tuoi sono corretti! e fatti benissimo! ti ''copierò'' di sicuro

a quel pezzo interno non avevo ancora pensato
ho trovato l'occasione (costava poco) e mi sono preso una Revell pure io

se come dici è di plastica morbida avrò meno difficoltà! ma che per schivarmi li difficoltà che ti metto sotto la farò dopo l'88 come anno anche quella!
PS:
ultima cosa ma di sicuro ci avrai già pensato! prendimi sempre con le molle... dovrai sostituire i pannelli laterali dove escono le marmitte prendi spunto dalle Tamiya rettangolari quelli piccoli del kit Hase/Revell li usavano in Giappone e su alcune ''Europee'' dal 88-89 (anche l'ufficiale Shell del 88 li usava) mi riferisco sempre delle versioni ''gare sprint'' come le ''nostre''
recentemente ho appreso ''parlando'' con altri ragazzi delle info che mi hanno insegnato che ti passo volentieri ti saranno utili anche a te spero... che dopo l'88 l'abitacolo del kit con due sedili è abbastanza corretto (da regolamento FIA in allegato J per le C1 ''obbligo'' di 2 sedili ma non sempre rispettato da tutti...) per l'86 come quella che vuoi fare penso ne avesse solo 1 ancora di sedili...
e metterci la Motronic più grande... col plasticard o presa da un kit Tamiya... (per le reference penso la 1.7 il modello preciso di Bosch) nel kit ha già seppur poco dettagliata la successiva più piccola... e anche un po' il pannello strumenti... sarà da modificare nel tuo caso ma una volta chiusa non si vedrà... e dovrai anche aggiungerci i due ganci dietro al sedile per le cinture delle ''spalle'' oltre che modificare il sedile stesso togliendo materiale dalla zona spalle e spostare in avanti il poggia testa a filo dello schienale anche in quello il kit è sbagliato...
Ciao questa è la mia ultima ''intromissione-inquinamento''

Buon proseguimento! perdonami la ''solfa'' che ho scritto... non saprei altre cose forse utili...