Ciao
scusa l'intromissione! sto seguendo passo passo e interessato (sto restaurando una 962 Hase ''identica alla tua'') dopo tutto il lavorone che hai fatto modificherei pure quella parte che per te sarà una passeggiata!!!!
io per lo spessore errato della nicchia dei fari posteriori (come poi aveva già detto Alfredo) taglierei la parte in eccesso, ma cambierei pure l'inclinazione delle ''paratie'' dei parafanghi sotto alla coda per me è errata come inclinazione... per via dello spessore errato delle nicchie fari che svalvolano il tutto... hai fatto benissimo a separarle dal diffusore! (
prendimi con le molle ma confrontando le foto vere al modello Hase/Revell e non mi torna quell'inclinazione... del parafango che si porta dietro pure l'inclinazione errata del bordo sotto delle bandelle laterali dell'alettone posteriore essendo poi tutto raccordato... nella tua ''versione'')
per le altre cose, mi hai( avete) confermato le modifiche che avevo già fatto sulla mia... grazie dell'aiuto anche se ''indiretto''!
PPS: passami la foto orribile ed ''intrusa'' e la linea non precisa ma è solo per farti capire meglio ciò che intendo! quello che intendevo sopra!
è così pessima anche perchè la sto sverniciando... la linea a matita sarà il nuovo contorno che intendo dargli! per me più corretto (che farò poi a modo e più dritto dopo a sverniciatura completa)
Ciao e promesso non interverrò più!

se non col ''mio metodo'' studiane un altro per modificare lo spessore dei fari posteriori (che poi ti ''copierò'' ...

) hai fatto 30 fai 31 che non te ne pentirai alla fine del modello! mio modestissimo, ''inutile'' parere