Quote:
Originariamente inviata da PIFFI65
Gionc e' sicuramente piu' esperto e preparato di me comunque so che esisteva in scala 1:43 di diverse marche non in 1:24......in 1 24 ricordo l' alfa Gta (mi pare la facesse Tamiya e Gunze Sangyo). Stessa cosa vale per le Alfasud
|
Ciao grazie per l'alfa sud! modificare 1:43 sarà dura per me ma a quella ci terrei parecchio a modificarla come si deve...
perchè non sarebbe nè normale nè trofeo del tutto...
ma Gruppo 2 da Rally (solo asfalto) basata sulla Ti con kit Trofeo scarico a fetta di salame, cerchi da Speedline da 13x8 pollici con ''gommine'' larghe 235mm intagliate però ...
STRATOS
non sono un un ''guru'' di Stratos...
ma per la tua 2 valvole ho trovato un articolo di Rallysprint Gennaio/Febbraio 2003 con alcune foto alcune d'epoca altre meno...
sto ancora cercando che forse ho ancora qualcosina...è la preferita di mio padre... che mi ha trasmesso la passione e molte cose che so...!

nell'ultima sulla dx si nota l'estintore in mezzo hai sedili perfetto come l'hai fatto
in quell'articolo parla anche della successiva 4v del 77 se dovesse servire te la passo!
spero ti sia utile!
PS: la mia preferita è la Celica ST185 Gruppo A! però mi piacciono quasi tutte!
un'latra gruppo B però che mi piace molto è l'Austin Metro 6R4 peccato non montasse turbo(grosso errore ed un peccato secondo me)... poi messo col turbo sulla Jaguar XJ220...