Ciao
i lavori procedono un po' piano ma procedono...
ho una domandina sulla coppa dell'olio, a destra si vede come come è fatta e per metà è fatta... la sinistra non si nota chiaramente????
e quindi non so come continuare le modifiche... ho già preparato le alette però!
altre cose che ho imparato:
_Le forcelle anteriori sono quelle della 7R (biposto stradale) non sarebbero errate come base del tutto come avevo messo... però forse anche per diametro stelo non vanno bene mi servirebbe o il diametro della 7RR (monoposto stradale) oppure della SBK????????
_ho trovato il modo di modificare il telaietto posteriore! senza sudare troppo... anche perchè era fissato al codone nei due bulloncini prima delle tabelle porta numero invece quello kit continua come nella biposto...
_ ho anche trovato la soluzione per quanto riguarda i carburatori dovrò spostare il ''pannello'' dei collettori tagliandolo e spostandolo verso destra perchè nella moto vera sono al centro delle due travi (culle) del telaio , nel kit abbracciano la trave di sinistra...
una cosa che mi ha fatto parecchio piacere è che a secco ho montato codone serbatoio carter... motore e telaio e rimane tutto insieme e bene incastrato!

e mi ha aiutato parecchio anche per sciogliere altri dubbi sul da farsi... e non pochi
l'interno del talaio lo riempo con un po' di Putty poi giù di cartavetrata... ne ho già usata in quantità rilevabile...
PS: mi servirà per il forcellone il plasticard si piega con un po' di calore per arrotondarlo????
PPS: le saldature con cosa e come posso rifarle dove non ci sono o e come vanno rifatte????
PPPS: la tecnica dello sprue tirato vorrei provarla ma non mi è mai venuta in anni di prove mi servirebbe per fare dei pezzi rotondi come quelli del telaietto porta strumentazione anterriore!
Ciao
spero di mettere foto quanto prima... e che siano decenti
Ema