31-01-10, 02:29 PM
|
|
|
Utente
|
[AUTO] Subaru Impreza Gr.a Mille Miglia 1997
In attesa del x18 tamiya per finire il 206 inizio questa avventura.Sono macchine le vecchie gr.a che mi hanno sempre dato emozioni forti sono ansioso di finire questo Wip.
Scatola Hasegawa tk decal + spoiler post racing43 cerchi renaissance.
Suggerimentiii, consigli per esperienza???
|
|
|
31-01-10, 02:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
..ciao,ma l'ala di Hase nn è corretta?,,io nn l'ho mai fatta ,seguirò con piacere il tuo wip,prendendo appunti,..tanto prima o poi una la faccio anche io di queste giapponesone....
|
|
|
31-01-10, 03:01 PM
|
|
|
Utente Junior
residenza: Ginestra Fiorentina Frazione di Lastra a Signa in provincia di Firenze
|
QUESTO VIENE FUORI UN BEL LAVORO
io ho 2 kit di decals di subaru
quella di andreucci bianca con adesivi erg 98 e quella di aghini del 99 con livrea api
prima possibile le costruiro, o meglio appena trovo 2 subaru del 99 tamya cosa che sembra impossibile
DARIO
|
|
|
01-02-10, 10:42 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rallymania
..ciao,ma l'ala di Hase nn è corretta?,,io nn l'ho mai fatta ,seguirò con piacere il tuo wip,prendendo appunti,..tanto prima o poi una la faccio anche io di queste giapponesone....
|
Ciao Rally no non è corretta è un ala bassa.
|
|
|
01-02-10, 02:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da SPLASH
In attesa del x18 tamiya per finire il 206 inizio questa avventura.Sono macchine le vecchie gr.a che mi hanno sempre dato emozioni forti sono ansioso di finire questo Wip.
Scatola Hasegawa tk decal + spoiler post racing43 cerchi renaissance.
Suggerimentiii, consigli per esperienza???
|
Ti sei accorto che i cerchi di Renaissance sono a 4 fori mentre nella foto sono a cinque fori?
Ciao Splash ottimo soggetto buon lavoro
|
01-02-10, 02:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bella macchina, ti seguiro soprattutto per l'assetto, devo fare la 95 di colin ed ho anchio il tk renaissance...
|
|
|
01-02-10, 03:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
Ti sei accorto che i cerchi di Renaissance sono a 4 fori mentre nella foto sono a cinque fori?
Ciao Splash ottimo soggetto buon lavoro 
|
Ciao Toni si ho fatto caso anche io, sincermente non so fino a che punto imbarcarmi nella trasformazione a 5 fori, valuterò eheheh.
Grazie per suggerimento
|
|
|
01-02-10, 03:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
L'unico consiglio che ti posso dare, è di non fare riferimento alla vettura reale della foto, quella prova fa parte del Rally della Lana e sopra il muretto c'ero.
Può darsi che cambiasse qualcosa.
|
01-02-10, 06:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
..Ok per l'ala...
@Pillos...la foto si riferisce al 1000 miglia...guarda bene la tabella portanumero...
Per i cerchi,mi pare di ricordare che a inizio stagione la Procar(la squadra pistoiese che seguiva la vettura) era partita con una collaborazione con Cromodora,ma poi durante le prime gare si ruppero una infinità di colonnette per il difficile accoppiamento cerchio/mozzo...ora nn ricordo da quale gara,passarono definitivamente alla Speedline come prodrive...Si accorsero di tutto alternando i due tipi di cerchio sulla ripetizione della prova...
|
|
|
05-02-10, 12:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
..Ok per l'ala...
@Pillos...la foto si riferisce al 1000 miglia...guarda bene la tabella portanumero...
Per i cerchi,mi pare di ricordare che a inizio stagione la Procar(la squadra pistoiese che seguiva la vettura) era partita con una collaborazione con Cromodora,ma poi durante le prime gare si ruppero una infinità di colonnette per il difficile accoppiamento cerchio/mozzo...ora nn ricordo da quale gara,passarono definitivamente alla Speedline come prodrive...Si accorsero di tutto alternando i due tipi di cerchio sulla ripetizione della prova...
|
Azz.... al numero non ho guardato, quello che mi fa pensare e che il posto è identico alla prova del Lana. Mica l'avranno clonato?
|
05-02-10, 10:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Guarda Pillos,andando a memoria per quel che si vede quando 6 impegnato a leggere in prova speciale,ti direi che sia la prova di Irma o Pertiche verso la fine,comunque è sicuramente Brescia.....
|
|
|
06-02-10, 01:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Guarda Pillos,andando a memoria per quel che si vede quando 6 impegnato a leggere in prova speciale,ti direi che sia la prova di Irma o Pertiche verso la fine,comunque è sicuramente Brescia.....
|
Ok non lo metto in dubbio ci mancherebbe, è solo che la somiglianza con la prova del Lana è impressionante tutto qua, tant'è che ero convinto di far parte di quel gruppo sulla terrazza.
|
07-02-10, 06:57 PM
|
|
|
Utente
|
Dopo una prima carteggiata e una mano di primer, ho aperto una delle due bocchette sul tetto l'altra restera' chiusa,e ho fatto una prova di assetto e spoiler post.
|
|
|
07-02-10, 08:03 PM
|
|
|
Utente Junior
residenza: Ginestra Fiorentina Frazione di Lastra a Signa in provincia di Firenze
|
Ottimo lavoro, hai mani d oro
DARIO
|
|
|
07-02-10, 10:56 PM
|
|
|
Utente
|
Le modifiche per l'assetto non sono affatto poche, ho eliminato un giro di molla,accorciato l'ammortizzatore, tagliato e spostata l'inclinazione del semiasse. Nel posteriore va inoltre limato lo chassis perchè la ruota non ci sta.
ecco l'ammortizzatore lavorato e l'originale allo stato grezzo.
|
|
|