Ciao ragazzi...grazie!
Sandro,...per la lunghezza del terminale dello scarico non saprei dirti,...effettivamente sembra un pelo lungo!!
Sicuramente in alcune versioni il finale è molto corto, mentre in altre sembra che esca molto di più!
...guardando le foto che ritraggono le 205 al "TdC '86" ho l'impressione che addirittura il tubo esca dal filo del paraurti....booh!
Per la presa d'aria dei freni ho fatto una retina con il "telaietto" ma non l'ho ancora fissata (...si dovrebbe vedere in alcune foto di qualche post fa'...).... stavolta mi son scordato di appoggiarla per le foto!!

...la sezione del tubo che mi hai fornito è decisamente meglio, cambia solo lievemente il colore...che secondo me è un po' più tendente al marroncino rispetto a quello che avevo io....ma comunque per me ci sta alla grande!!
Dino...ricordo bene la turbina della tua "S4"...l'avrò guardata quaranta volte!!

...sicuramente se fatto bene è un lavoro che rende molto, anche se in realtà la turbina sulle 205 di quei giorni non avevano segni di ossidazione...
Ho visto anch'io delle foto (tra cui quella a cui tu fai riferimento) dove si vede la turbina con un po' di ruggine, credo però si tratti di auto arrivate ai giorni nostri...
Comunque ti ringrazio infinitamente per la preziosa dritta....sicuramente provo a combinare qualcosa....magari una cosa "leggera"!!