Ciao a tutti,...purtroppo mi rendo conto di procedere molto lentamente...

...comunque, spiego un po' gli avanzamenti del mio modellino:
rimanendo in tema cofano posteriore, la griglia ha le feritoie parzialmente chiuse (superiore ed inferiore ), mentre nella realtà devono essere tutte aperte, quindi, con una fresa montata sul "Dremel" ho scavato dall'interno la griglia posteriore staccandola dal cofano e dopo aver sistemato il suo alloggiamento con "Plasticard" e stucco l'ho riposizionata aggiungendo i due sostegni verticali all'interno (mancanti nel pezzo originale)...
Altre due piccole modifiche, riguardano l'alloggiamento dei fari posteriori (nella parte alta verso il centro, c'è uno spigolo che va reso tondeggiante), e lo scasso della targa è stato ridotto in altezza...
Sono poi passato alla rimozione del piccolo alettone posteriore (utilizzando fresa e lime...), che deve essere sostituito con la nuova ala in resina molto più grande..
Io ho preferito non seguire le istruzioni del "TK" (che prevede l'incollaggio al cofano), optando per la chiusura con "Plasticard" e stucco dello scasso provocato dalla rimozione dell'"alettoncino", modificando il fissaggio tramite dei perni incollati sull'ala ed i suoi fori di alloggiamento sul cofano...
L'ala stessa va un po' rivista nella forma e nelle dimensioni,...per ottenere una cosa accettabile ho dovuto lavorare parecchio con lime, carta vetro, stucco,....