...due cose secondarie...una necessaria..l'altra probabilmente non la userò.
La WRC200,come anche la '99 nella versione più aggiornata,aveva un sistema di raffreddamento freni con acqua.
Quest'acqua era contenuta in un piccolo serbatoio in abitacolo,posto solitamente dietro il sedile del pilota.In alcune foto si intravede il tappo "sbucare" tra la traversa del rollbar e il sedile.
poteva essere in semplice plastica,o in fibra di carbonio.
Ho preferito la seconda versione,ed ho dato una forma un po' di fantasia.Non ho trovato nessuna foto dove si vedsse chiaramente l'oggetto...
Nelle Impreza successive,invece,il serbatoio è stato meglio definito,rettangolare,ed in metallo(alluminio?)
Un po' di plasticard,il solito pezzetto di tubo spiralato fatto in casa...e via...
discorso diverso invece per il serbatoio dell'olio...
Quando ho iniziato sto modellino,avevo visto le altre Impreza precedenti avere nel baule i due serbatoi,benzina e olio.
Poi,cercando foto,filmati ecc..ho poi visto che la WRC2000 aveva il serbatoio sotto il pianale,paratia posteriore aperta, e nessuna immagine chiara di dove fosse il serbatoio olio.
Con poco sforzo ho fatto il serbatoio in plasticard...ma alla fine credo che non lo metterò.