28-01-14, 04:26 PM
|
|
Utente Senior
|
[AUTO] Fujimi Ford GT40 Mk.II - Le Mans '66
...ed eccoci qui! Apro il mio primo WIP, anche se si tratta del mio terzo modello.
Realizzerò la GT40 che si classificò terza a Le Mans del '66. Non ho in programma particolari modifiche, dato che ancora non sono espertissimo...ma mai dire mai!
Parto con l'idea di realizzarla da scatola, con al massimo qualche "licenza poetica"... 
Spero di ricevere commenti e critiche costruttive, mi sarete senz'altro d'aiuto!! 
Sotto con le vostre opinioni quindi e scusate in anticipo, perchè ho tempi di realizzazione BIBLICI...abbiate pazienza!
|
28-01-14, 04:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Ho iniziato a togliere qualche bava dalla carrozzeria, poi ho passato con uno scriber per accentuare le pannellature (data la procedura di verniciatura a più strati che ho intenzione di seguire) ed infine con una mano di primer grigio Tamiya.
|
28-01-14, 04:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Ti seguo, ne ho tre da fare 2 MKI e una MKII
|
|
|
28-01-14, 05:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Grazie zanna!
Ho poi cominciato a realizzare alcuni dettagli...in modo forse un po' caotico, ma mi piace così...  Le istruzioni le guardo, ma non le seguo troppo passo passo...
Tranquilli, alla fine tutto andrà a posto!! Ehehe...
Ecco pedaliera, sedili e dischi freno anteriori, tutti realizzati a pennello con colori Tami.
Scusate, la foto dei sedili fa un po' pena...al max la rifaccio e la ricarico!
Il prossimo passo sarà dare una mano di nero alla carrozzeria ed al pianale...ovviamente questi a bomboletta! 
Prima comunque meglio aspettare che il primer sulla carrozzeria asciughi per bene...
|
28-01-14, 06:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Bellissimo soggetto, wip che sicuramente seguirò!
|
|
|
03-02-14, 03:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao ragazzi! Ho approfittato del weekend per portarmi avanti un po' con la GT40.