Dopo il diorama della Xsara al Monte, ho voluto cimentarmi in un altro diorama.
Protagonista questa volta la Ford Focus acropolis 03 di Martin.
Spero vi piaccia
Nel complesso per me è un buon lavoro . Ti dico quel che non mi torna: la strada mi sembra poco "battuta", nel senso che sa più di campo di grano appena tagliato che di strada terrosa bagnata percorsa dalle macchine (anche il colore lo trovo troppo chiaro). Le tracce delle ruote sono poche o nulle, io le avrei marcate di più. Per la posizione della macchina ci avrei visto bene già un accenno di controsterzo. Però i complimenti te li meriti comunque, bravo.
Ciao, si effetti le tracce delle ruote si vedono poco, il colore speravo rimanesse più scuro uffa, secondo te ci devo aggiungere altro ho basta così
i consigli son ben accetti
Premesso che i diorami sono sempre molto difficili da fare e da far rendere al meglio, mi sembra un po' furi luogo la "strada bagnata" all'acropoli, piuttosto per fare il fondo avrei usato ghiaina e sabbia, come quella che si usa per i plastici dei treni, o se hai la possibilità e i mezzi, ti costruisci un bel setaccio e te la ricavi con sabbia e ghiaia veri. prov a vedre le foto che ti ho postato, mi sembra abbastanza differente il fondo che hai riprodotto. Userei inoltre del cotone colorato appositamente per simulare un bel polverone dierto al macchina...
Ciao
PS:la macchina mi sembra esageratamente sporca....ma sono gusti... ma almeno il parabrezza...