Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-14, 12:22 AM   #61
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao desmohomer ,fossi in tè non mi ritterei un novellino,ai fatto propio un bel lavoro,bravissimo mi piace molto!!!!!!!!Non vedo l'ora di vedere il WIP della ducati 888!!!! Amo principalmente le macchine(rally) però seguo volentieri il MotoGP e la Super Bike.Ste moto anno d'avvero una bella linea ,molto aggressive!Bel modello!!!!!!!!!!!!Ciao
lorisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-14, 10:39 AM   #62
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

grazie, fa sempre piacere avere degli apprezzamenti!

la 888 l'ho cominciata, stavolta non mi faccio fregare e comincio dalla carena, visto che ci vuole un sacco di tempo, ma prima di aprire il wip voglio fare qualche progresso

x quanto riguarda la 916 ora è in vetrina, aggiungerò + avanti il fanale posteriore che farò con la 888

è morto in questi giorni il suo disegnatore, Tamburini, che ha sfornato le moto + belle in assoluto, la 916 la vendessero oggi sarebbe attualissima
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-14, 12:50 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

X i fanali puoi prendere il riferimento dove attaccarli con un righello.segni il punto dove attaccarli con un pennarello fine è lì incolli con una goccia(ma proprio una goccia!)di attack . in questo modo dovrebbero essere uguali da ambo i lati.

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi