Ieri mi sono finalmente deciso a stuccare quel pezzettino che manca sulla carena sinistra, ho grattato della plastica bianca e l'ho mischiata alla colla liquida tamiya ma visto che non rapprendeva abbastanza (forse ne ho messa troppa) ho aggiunto un pò di stucco bianco....
Poi ho montato il motore. Il telaio è icollato solo davanti in modo da poterlo allargare per fare entrare i supporti del motore. Altrimenti fujimi avrebbe fatto chiudere il telaio inserendo il motore con eventuali linee di giuntura davanti al serbatoio....
Ho attaccato il forcellone ma anche qui problemi. Il tondino che lo fissa al tealio è più largo dei buchi che vanno ovviamente ripassati con una punta. Ok semplice, peccato che la punta che ho io non arriva dall'altra parte del telaio dove c'è l'alloggiamento del tondino, quindi alla fine ho dovuto limare la punta del tondino per farcelo entrare..... va beh, ormai ci siamo abituati...
ho dipinto alcuni dettagli sul telaio come il serbatoio del liquido freno posteriore al quale ho dovuto aggiungere l'attacco per il tubo mancante
Dalla prossima foto invece si vede quanto manca per attaccare ilsupporto inferiore. Un pò colpa mia perchè l'ho limato in quanto il telaio sotto finisce a "V" il supporto invece ha i fianchi verticali quindi non combacia. Andrò di attack con bicarbonato....